L'INFORTUNIO

Formia, piove sul bagnato: 2 costole fratturate per Zaccaro

Il bomber e capitano biancazzurro lascia anzitempo il campo nella sfida con l’Aurora Vodice Sabaudia per infortunio, si teme un lungo stop

In seguito ad uno scontro nel corso della 14° giornata di campionato tra Aurora Vodice Sabaudia e Formia Calcio, l’attaccante biancazzurro Vincenzo Zaccaro ha riportato un infortunio, e dagli accertamenti ospedalieri è risultata la frattura di 2 costole per il calciatore classe ’82, a cui auguriamo una pronta guarigione malgrado si tema un lungo stop. Zaccaro ha segnato 12 dei 25 gol dei suoi, contribuendo di fatto alla metà delle marcature formiane. Va da se che la perdita per gli uomini di Mauro Pernarella è enorme.


Un pomeriggio infernale per il Formia. Il resoconto della trasferta contro l’Aurora Vodice Sabaudia corrisponde a un bollettino di guerra per la squadra sud-pontina, che oltre ad uscire sconfitta dal campo dell’ultima in classifica, finisce per perdere il suo uomo cardine. Anche ieri era andato a segno sbloccando il punteggio e mettendo in discesa l’incontro, poi neanche a farlo apposta la sua uscita di scena è corrisposta alla rimonta degli uomini di Stanziale, a testimoniare il concetto - fritto e rifritto - di quanto sia essenziale Vincenzo Zaccaro per la causa formiana. Ancora presto per stabilire il tempo di recupero, ma di sicuro l’attesissimo ‘derby Mistral Gaeta VS Formia in programma tra due settimane ha perso anticipatamente uno dei suoi principali protagonisti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.