Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della 15ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

17 Dicembre 2018

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della 15ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Luca Italiano (Attaccante Aranova)
Altri tre gol per l'attaccante classe '91 nella manita rifilata all'Aurelio, le sue perle in campionato diventano così 17. L'Aranova di Bernardini è davvero da piani alti? Con un Italiano in queste condizioni sì.

Giulio Pangallozzi (Attaccante Fiano Romano) Il ritorno a Fiano del bomber Pangrazi non gli toglie le copertine: il miglior giocatore del 14^ turno, nonché vincitore del nostro sondaggio, segna un'altra tripletta. Isaziabile!

Luca Nunziata (Portiere CPC 2005) L'estemo difensore classe '93 anche in questa stagione si conferma tra i migliori numeri 1 del torneo. Ieri, nella vittoria dei rossi sul campo dell'Urbetevere, Nunziata ha dato sfoggio delle sue qualità con almeno due interventi prodigiosi: un portiere di prima fascia per una squadra che punta al ritorno nell'elite del calcio laziale.

Andrea Belli (Attaccante Settebagni)
I capitolini continuano a beneficiare della cura Argento: con il nuovo allenatore sono arrivati 4 risultati utili consecutivi e ieri, nella vittoria sul Football Riano, è tornato a segnare anche Belli, autore del gol del momentaneo 3-0.

Bekai Williams (Difensore Maglianese) Il roccioso centrale dei giallorossi è decisivo contro la corazzata Palestrina, ma nell'area di rigore avversaria: suo il gol che apre le danze nell'1-1 con gli arancioverdi, un buon punto per i reatini, anche se ilgol del  pari subito all'ultimo brucia ancora.

IL TECNICO Riccardo Sperduti (Tolfa) Un'altra bella realtà del girone A di Promozione è quella di Tolfa: i collinari giocano un gran bel calcio, anche per merito dell'esperto allenatore romano, che ieri sul campo del Pian Due Torri ha portato a casa altri tre punti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE