Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della 20ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

28 Gennaio 2019

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della 20ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Thomas Toncelli (Attaccante Guidonia)
Il classe '96 regala 3 punti pesantissimi alla sua squadra con due reti al Giardinetti, la seconda in rovesciata bellissima. Torna prepotentemente nella nostra selezione dei migliori giocatori della giornata: farà parte anche del sondaggio settimanale?

Marco Soave (Difensore S. Marinella) Nota di merito per il centrale di mister Morelli, che ieri ha aperto le marcature nel tre a zero all'Aurelio. A parte il gol, non porprio la sua specialità, l'ex Bomarzo sta vivendo un grande momento di forma che fa bene a se stesso e alla squadra: ben fatto!

Fabrizio Nolano (Attaccante Accademia CR) E' l'uomo simbolo di una squadra che segna tanto, ma a cui manca ancora un pizzico di continuità. Domenica il bomber classe '85 ha annientato la Spes Poggio Fidoni con una tripletta e la salvezza del team di Ciancamerla (appena arrivato) dipenderà molto dai suoi gol. Difesa permettendo...

Gabriele Agresti (Centrocampista Fiano Romano) Sfodera una grande prestazione in mezzo al campo contro i big del Palestrina. Il classe '99 si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, recupera un infinità di palloni e ringhia su qualsiasi cosa gli graviti intorno, talvolta non risparmiando le caviglie degli avversari. Concentrato e disciplinato per 90', al triplice fischio è senza dubbio tra i migliori in campo.

Daniel Paraschiv (Attaccante C. di Cerveteri) Decide il rocambolesco 4-3 contro la Duepigrecoroma con un gol a cinque minuti dal triplice fischio, il regalo più bello per il suo Cerveteri che ieri ha compiuto 90 anni di storia

IL TECNICO Maurizio Forti (Doc Gallese) Dal suo arrivo, la squadra ha cambiato volto e  marcia. Lo dicono i risultati, lo dicono gli addetti ai lavori e, soprattutto, lo affermano in coro tutti i giocatori: complimenti, mister!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE