Cerca
LA RUBRICA
11 Febbraio 2019
Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Manuel Micheli è uno dei protagonisti del match tra Vis Sezze e Fiumicino. Il portiere ex Terracina si è messo in bella mostra nei minuti finali di partita sventando un missile terra-aria calciato da Parini. Una parata salva risultato.

Migliore in campo. Grinta, corsa e grande tecnica per l'attaccante del Santa Maria delle Mole. Michele Sansotta è il man of the match nella vittoria sul campo del Torrenova. La seconda rete, quella della vittoria per l'ex Virtus Olympia.

Il giocatore dello Sporting Vodice è l'assoluto protagonista del derby. Davide Incollingo, con la sua doppietta, ha permesso ai rossoblù di avere la meglio sul Terracina per la prima volta nella storia del Vodice. 90' di applausi.

Il bomber dell'Atletico Lariano ha trascinato i suoi alla vittoria sul campo Amedeo Fabrizi. Augusto Raponi sigla una doppietta e i suoi tornano a casa con tre punti. La sconfitta rifilata all'Atletico Morena è il risultato di giornata.

Apriamo e chiudiamo con un portiere. Domenica scorsa si sono affrontati ed oggi sono finiti entrambi in Top. Anche Luciano Molon ha dato del suo meglio nel big match sul campo della Vis Sezze. Portiere super affidabile.

Buona la prima per mister Corrado Sambucci. Il neo tecnico della prima squadra esordisce con il botto. La vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Morena ha dimostrato che l'Atletico Lariano vuole ancora dire la sua in tema salvezza.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni