Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione A-B, i migliori della 23ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

18 Febbraio 2019

La Top 5+1: Promozione A-B, i migliori della 23ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Image title

Luigi Mechilli (Attaccante - DOC Gallese)

Luigi Mechilli ©docgallese.it

Per ottenere al più presto la salvezza c'è bisogno di gol. E lui ne può garantire tanti alla formazione viterbese. Ha messo dentro una doppietta nella sfida contro il Tolfa, un match delicato che la neopromossa ha fatto suo con un più che rotondo 5-0. 


Daniele Filippi (Centrocampista - Passo Corese)

Image title

Prestazione mostruosa per il capitano della Coresina, che corre per due e contrasta per tre. Una partita a tutto campo coronata dal decisivo gol del 4-3 in casa del Licenza. Una prova da autentico leader che gli vale un posto tra i migliori 5 della settimana. 

Maurzio Nencione (Portiere - Monti Cimini)

Maurizio Nencione, super portiere della Cimini ©Del Gobbo

La Monti Cimini si incaglia a Canale Monterano. Da un lato son due punti persi, dall'altro sono due guadaganati viste le parate determinanti del portierone giallonero. Si esalta nei primi minuti della sfida con due parate straordinarie e poi si ripete nei minuti di recupero salvando il risultato. 

Alessandro Rosati (Attaccante - Aranova)

Alessandro Rosati

Entra a gara in corso e diventa decisivo per la formazione rossoblù. La squadra di Bernardini vince una partita che si è rivelata più complicata del solito contro l'Urbetevere. Lui ce la mette tutta e dimostra che può essere decisivo anche quando entra partita in corso. 

Alessio Teti (Attaccante - Cerveteri)

Grande doppietta per lui a Montefiascone. Due gol che consentono alla squadra di Zeoli di confermare l'ottimo momento e di proiettarsi verso le zone alte della classifica. I verdazzurri hanno tutte le possibilità, continunado così, di insidiare la zona play off. 

TECNICO - Christian Argento (Settebagni)

Vince il nostro personale testa a testa con Graniero del Canale Monterano. E' lui il miglior tecnico della settimana perché rispetto al collega gialloblù riesce ad ottenere i tre punti. Entrambi avevano una sfida difficilissima da giocare contro una delle prime della classe, ed il Settebagni ha trasformato la difficoltà in forza, compattandosi e mettendo ko il Vicovaro. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni