Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 26ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

11 Marzo 2019

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 26ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Yuri Fazi (Polisportiva Città di Paliano)

Yuri Fazi ©Facebook

Ma come dobbiamo fare con te? Con la doppietta di domenica al Formia, Yuri Fazi è arrivato a quota 34 gol stagionali. Un'enormità che lo fa finire per l'ennesima volta nella Top 5+1 di Promozione. Che giocatore il bomber del Paliano.

Lorenzo Franci (Pescatori Ostia)

Franci ©Menichini

Lorenzo Franci e la terribile Pescatori Ostia. Un weekend d'applausi per la formazione di mister Lodi che è riuscita a trovare i tre punti sul campo dell'Atletico Torrenova. L'attaccante lidense ha messo lo zampino su una vittoria fondamentale.

Roberto Vuolo (Mistral Gaeta)

Vuolo ©D'Ovidio

Roberto Vuolo regala l'ennesima gioia del campionato della Mistral Gaeta. La capolista si impone anche con il Ferentino vincendo di misura il match del Riciniello. Determinante la rete messa a segno dal trequartista ex Monte San Biagio.

Daniel De Palma (Virtus Olympia)

De Palma ©DeCesaris

Trovare un risultato più a sorpresa di questo sarebbe difficile. La Virtus Olympia espugna il Fabrizi e batte la terza forza del campionato. Due gol d'autore, quelli di Daniel De Palma, serviti ad addomesticare l'Atletico Morena. Prima apparizione in Top per il centrocampista.

Andrea De Vincenzi (Luiss)

De Vincenzi ©Conti

Altri due gol. Stesso discorso fatto per il giocatore del Paliano. Andrea De Vincenzi continua a collezionare reti su reti portandosi sempre più su in vetta alla classifica capocannonieri. Una doppietta per mettere al tappeto il La Rustica.

IL TECNICO Alessandro Cuomo (Rodolfo Morandi)

Cuomo ©Facebook

Colpo play-out. Fermare il magic moment dell'Atletico Lariano non era semplice. I ragazzi di mister Alessandro Cuomo hanno fatto valere il fattore campo riuscendo nel tentativo di strappare tre punti importantissimi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE