Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione A-B, ecco i migliori della 27ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

18 Marzo 2019

Daniele Barile esulta per i 200 gol in carriera ©Cervera

Daniele Barile esulta per i 200 gol in carriera ©Cervera

Torna il nostro appuntamento settimanale con la "Top 5+1", la rubrica dedicata ai migliori 5 giocatori ed al miglior tecnico dell'ultimo turno del campionato di Promozione dei gironi A e B Scopriamo insieme i protagonisti.


Daniele Barile (Attaccante - Giardinetti)

Daniele Barile esulta per i 200 gol in carriera ©Cervera

Esulta per il 200esimo gol in carriera uno dei grandi del nostro calcio. Un gol facile, sicuramente, vista la classe del singolo, ma ricco di significato. Simbolo di abnegazione ed altruismo, anche contro il Passo Corese ha giocato un grande match a servizio della squadra, sfiorando il gol più volte, sfornando assist e poi regalandosi una grandissima gioia personale. 


Omar Pastorelli (Attaccante - Corneto Tarquinia)

Omar Pastorelli, decisivo contro la Vigor ©De Luca

Era il match che vedeva contro l'uno contro l'altro i migliori attaccanti del girone A, Catracchia e Cacciavillani. Alla fine il match lo decide il terzo incomodo,  il fantasista che tanto bene sta facendo alla Corneto. Un gol pesantissimo quello messo a segno contro la Vigor Acquapendente che avvicina sempre più i rossoblù all'Eccellenza. 


Luca Giuliani (Centrocampista - Maglianese)

Luca Giuliani, doppietta contro l'Accademia Calcio Roma ©Maglianese Calcio

Quando un giovane riesce a fare bene siamo tutti più contenti. In questo caso un giovane è decisivo. parliamo del numero 5 della Maglianese, che ha messo dentro una doppietta che ha fatto svoltare al team sabino lo scontro diretto con l'Accademia Calcio Roma. Classe '99, sentiremo parlare. 

Matteo De Angelis (Attaccante - Duepigrecoroma)

Matteo De Angelis, determinante ©Cippitelli

Entra in campo e regala la scossa alla Duepigreco, anche se non riesce a farla vincere. L'attaccante bianconero segna una doppietta in 31' minuti, poi la DOC Gallese riesce a spuntarla nel finale. Lui ci mette tutta la sua qualità e le caratteristiche che lo rendono un uomo importante per i bianconeri. Per il finale di stagione serviranno i suoi gol. 

Gianmarco Campari (Difensore - CSL Soccer)

Gianmarco Campari, doppietta contro il Tolfa ©Cervarelli

La CSL Soccer è una delle migliori rivelazioni del campionato e lui si sta ritagliando il suo spazio in questo campionato. La doppietta contro il Tolfa ha testimoniato ancora una volta. Giocatore da tenere in considerazione anche nel mercato estivo. 


TECNICO - Enrico Centaro (Montefiascone)

Enrico Centaro, allenatore del Montefiascone ©De Cesaris

Continua a trascinare la sua squadra di giovani verso una salvezza che al momento sembra più che meritata oltre che a portata di mano. Ferma la CPC tra le mura amiche e conquista, in rimonta, un punto d'oro. Sa come gestire il gruppo e si vede. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE