Pre gara

Pian Due Torri e Monti Cimini: i numeri della sfida

Il Darra di Maccarese si appresta ad ospitare il match tra i gialloblù ed i viterbesi

La ventottesima giornata di campionato nel campionato di Promozione promette fascino, nel girone A, soprattutto per quanto una sfida che andrà in scena al campo Darra di Maccarese: Pian Due Torri Monti Cimini

La compagine di Andrea Ranaldi è, viste le distanze, ad un meno uno fittizio dalla salvezza diretta e, conserva, un margine di 4 lunghezze dalla tredicesima posizione occupata in questo momento dall’Urbetevere, insieme al Montefiascone.

I viterbesi della Polisportiva Monti Cimini sono reduci dal secondo posto parziale guadagnato alla ventisettesima, a discapito della Compagnia Portuale che, ora, insegue i giallo neri distanti due punti.

Camillucci e i suoi ragazzi hanno innestato la marcia alta e cominciato a spingere forte dopo la sconfitta del 10 Febbraio subita al Liviano Bonelli per mano della capolista Corneto Tarquinia.

Da allora 5 vittorie e un pari per Paolessi e compagni: risultati importanti che hanno messo in risalto la grande solidità difensiva ed esaltato un sistema di gioco col tempo sempre più rodato anche grazie alle qualità dei singoli giunti grazie al diesse Salerno col placet della proprietà nel mercato di riparazione, a Dicembre.

Nelle ultime 6 partite il super portiere in forza alla PMC Maurizio Nencione ha incassato soltanto due reti; 14 invece le reti messe a segno negli ultimi 40 giorni abbondanti di calcio giocato dalla Polisportiva Monti Cimini.

Proviene da due settimane positive anche la formazione gialloblù che rappresenta il quartiere romano della Magliana.

Dopo le sconfitte con Aranova (0-1) e Corneto Tarquinia (3-2) il Pian Due Torri ha battuto il Montefiascone 2 a 0 al Darra poi ha raccolto un buon pari al D’Aiuto di Canale Monterano (2-2).

La gara di andata terminò 2 a 0 in favore dell’attuale vice capolista grazie alle reti di Andreoli e del giovane classe 2000 Nacioglu.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.