Cerca
LA RUBRICA
25 Marzo 2019
Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Un'altra firma. Enrico Cirelli ci ha preso gusto. Con la doppietta rifilata alla Polisportiva Città di Paliano, l'attaccante del Monte San Giovanni Campano ha permesso ai gialloblù di mettere a referto una vittoria importantissima.
L'Atletico Torrenova ottiene tre punti in casa, difronte il proprio pubblico, ai danni della Virtus Olympia. Mattatore del match, a segno con il primo gol della gara, Eugenio Russo si è guadagnato un posto nella nostra Top 5.
Marco Lonardo, a pari merito di Petrillo, è stato il migliore in campo domenica. ll 6-0 inferto al Monte San Biagio è stato un altro tassello aggiunto al puzzle della salvezza. La doppietta di Lonardo è stata quella che ha aperto le danze.
Danilo D'Ambrosio e quel gol che vale moltissimo. Tre punti pesanti in casa del Falasche che permettono all'Atletico Morena di mantenere il passo e la terza posizione in classifica. La rete del terzino è valsa una vittoria fondamentale ai suoi.
Il Formia travolge il Terracina e si prende tre punti per continuare a sognare i play-off. Marco Pepe, ex Gaeta, ha messo al tappetto i ragazzi del Colavolpe con una doppietta senza storia.
Una vittoria per la salvezza aritmetica. La squadra di mister Gennaro Pernice procede incessantemente verso la permanenza nella categoria. La vittoria per 6-0 sul Monte San Biagio ha stupito tutti gli addetti ai lavori.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni