Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 28ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

25 Marzo 2019

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 28ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Enrico Cirelli (MSGC)

Enrico Cirelli (foto sito MSGC)

Un'altra firma. Enrico Cirelli ci ha preso gusto. Con la doppietta rifilata alla Polisportiva Città di Paliano, l'attaccante del Monte San Giovanni Campano ha permesso ai gialloblù di mettere a referto una vittoria importantissima.

Eugenio Russo (Atletico Torrenova)

Eugenio Russo (foto Cippitelli)

L'Atletico Torrenova ottiene tre punti in casa, difronte il proprio pubblico, ai danni della Virtus Olympia. Mattatore del match, a segno con il primo gol della gara, Eugenio Russo si è guadagnato un posto nella nostra Top 5.

Marco Lonardo (Suio Minturno)

Marco Lonardo (foto Facebook)

Marco Lonardo, a pari merito di Petrillo, è stato il migliore in campo domenica. ll 6-0 inferto al Monte San Biagio è stato un altro tassello aggiunto al puzzle della salvezza. La doppietta di Lonardo è stata quella che ha aperto le danze.

Danilo D'Ambrosio (Atletico Morena)

Image title

Danilo D'Ambrosio e quel gol che vale moltissimo. Tre punti pesanti in casa del Falasche che permettono all'Atletico Morena di mantenere il passo e la terza posizione in classifica. La rete del terzino è valsa una vittoria fondamentale ai suoi.

Marco Pepe (Formia)

Marco Pepe in festa (foto Andrea Di Leta da Terrasport)

Il  Formia travolge il Terracina e si prende tre punti per continuare a sognare i play-off. Marco Pepe, ex Gaeta, ha messo al tappetto i ragazzi del Colavolpe con una doppietta senza storia. 

IL TECNICO Gennaro Pernice (Suio Minturno)

Gennaro Pernice

Una vittoria per la salvezza aritmetica. La squadra di mister Gennaro Pernice procede incessantemente verso la permanenza nella categoria. La vittoria per 6-0 sul Monte San Biagio ha stupito tutti gli addetti ai lavori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE