Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 29ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

01 Aprile 2019

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 29ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Alessio Pacelli (Fiumicino)

Alessio Pacelli ©DelGobbo

Cambia l'età ed il nome, restano una concetto di base: il Fiumicino, in porta, è messo veramente bene. Porta inviolata per il giovanissimo Alessio Pacelli nel match contro la Fonte Meravigliosa. Il portierino rossoblù studia da grande con Luciano Molon a fargli da chioccia.

Federico Costanzi (Pontinia)

Federico Costanzi ©LaTorre

Alle critiche si risponde sempre con i fatti. Federico Costanzi lo sa bene. Fischiato a Vodice, fischiato a Paliano, l'attaccante del Pontinia ha poi sfoderato sempre prestazioni da urlo. Le due reti messe a segno domenica scorsa sono, in tal senso, soltanto una conferma.

Andrea Recupero (Atletico Lariano)

Andrea Recupero ©Menichini

Classe '98 dalle grandissime doti tecniche e fisiche. Andrea Recupero è uno dei giovani di miglior rendimento in questo campionato. Tripletta formidabile rifilata al Real Latina e palma di man of the match. L'Atletico Lariano se lo coccola, soprattutto in vista di un possibile play-out.

Pietro Tomassi (Hermada)

Pietro Tomassi ©DiLeta TerraSport

Due su due. L'Hermada smuove la propria classifica infilando la seconda vittoria consecutiva. Pietro Tomassi è l'assoluto mattatore del match in scena allo Stadio della Vittoria. Tripletta anche per lui e Ferentino annichilito davanti al pubblico rossoblù.

Michele Sansotta (Santa Maria delle Mole)

Michele Sansotta ©DeCesaris

Torna nella nostra Top 5 il fulmineo attaccante del Santa Maria delle Mole. Michele Sansotta ha dato riprova delle proprie qualità esibendosi nel pieno del proprio repertorio. Tiro da fuori, pallonetto e assist per il terzo gol biancoblù. Una furia!

IL TECNICO Ubaldo Stefanini (Hermada)

Ubaldo Stefanini ©DiLeta Terrasport

Ubaldo Stefanini scuote l'Hermada. Due vittorie nelle ultime due partite. La compagine rossoblù lascia l'ultima posizione in classifica portandosi nel pieno della zona play-out. Ora la corsa salvezza entra nel vivo, ci sarà da continuare a vincere. A tutti i costi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE