Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 30ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

08 Aprile 2019

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 30ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Kristian Cusanno

Kristian Cusanno ©DeCesaris

Formidabile. Kristian Cusanno apre il match contro l'Atletico Morena con una giocata da fuoriclasse. Sombrero all'interno dell'area di rigore e tiro al volo col mancino all'angolino lontano.

Vincenzo Carnevale (Mistral Gaeta)

Vincenzo Carnevale l'esultanza

Vincenzo Carnevale è l'assoluto protagonista del match vinto dalla Mistral Gaeta davanti il proprio pubblico. Il classe '99 serve l'assist per l'1-0 e chiude i giochi con il terzo gol della partita.

Moreno Massullo (Santa Maria delle Mole)

L'esultanza di Massullo ©DeCesarisNove risultati utili consecutivi. Il Santa Maria delle Mole continua a giocar bene, divertirsi e guadagnare punti. Moreno Massullo sfrutta alla grande la chance datagli dal tecnico andando a segno con una doppietta.

Vincenzo Zaccaro (Formia)

Zaccaro del Formia ©DiLeta/Terrasport

Lo chiamano il Re di Formia. E anche domenica è andato a segno. La compagine biancoceleste si porta al secondo posto a -4 dalla capolista e con un capitano come Vincenzo Zaccaro, sognare è lecito.

Andrea Martini (Ostiantica)

Andrea Martini ©Facebook

Doppietta d'autore nel match a sorpresa sfoggiato dall'Ostiantica. Andrea Martini rifila due reti alla capolista Vis Sezze e agevola il compito dei lidensi nell'opporsi alla corazzata rossoblù.

IL TECNICO Alberto Cerrai (Ostiantica)

Cerrai ©Menichini

"Una condanna annunciata" aveva detto Alberto Cerrai in riferimento alla sfida in programma domenica scorsa con la Vis Sezze. Sì, per la capolista però. Un poker sorprendente quello calato dai lidensi ai danni di mister Catanzani e co.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni