Cerca
dopo gara
11 Aprile 2019
Simone Marinelli (FOTO Torrisi)
A guardare la classifica e poi fare il confronto con quanto visto sul campo verrebbe da chiedersi più di qualche cosa. E' questo dubbio che emerge anche dalle parole del tecnico Simone Marinelli, dopo il 3-3 di ieri nello scontro salvezza con i gialloblù di Via della Magliana. Mancano tre gare e la lotta salvezza rimane più viva che mai, dal commento del tecnico dell'Urbetevere si può capire molto di cosa c'è di buono tra i suoi e cosa manca.
"La squadra produce tanto gioco, tante chances da gol. Le ultime tre partite sono state pressoché identiche, con noi avanti di due gol e poi finiti per essere rimontati. Ripeto, la squadra nostra produce un gioco entusiasmante, come ha detto anche il mister loro, poi il Pian Due Torri è uscito fare il suo sfruttando le proprie occasioni facendo bei gol per andare avanti. Abbiamo problemi di posizione, di chiusure ma aldilà di questo non posso rimproverare ai miei. Mancano i tre punti, sostanzialmente, causa errori che annullano quanto produciamo in gara. Il calcio è così, occorre continuare a lavorare per una maggior cura dei dettagli."
Verso la difficile sfida in casa della Compagnia Portuale, l'Urbetevere quindi si appresta a vivere le ultime settimane di campionato con estrema attenzione in casa propria. La resa dei conti si avvicina.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni