Cerca

IL COMUNICATO

Eccellenza e Promozione: scatta la contemporaneità

La LND ha fatto sapere che domenica prossima la maggior parte delle gare si giocheranno in orario pomeridiano (ore 16,30) ad eccezione di pochi incontri

29 Aprile 2019

Tivoli - Guidonia di Promozione (foto De Cesaris)

Tivoli - Guidonia di Promozione (foto De Cesaris)

Ultime due giornate dei campionati di Eccellenza e Promozione e scatta l’obbligo di contemporaneità di orario di gioco per le squadre coinvonte in interessi di classifica. Pertanto, domenica prossima la maggior parte delle gare si giocheranno in orario pomeridiano (ore 16,30) ad eccezione di pochi incontri, il cui interesse di classifica è nullo per entrambe le squadre.

Tivoli - Guidonia di Promozione (foto De Cesaris)

Giocherà di pomeriggio tutto il girone B di Eccellenza, mentre nel girone A solo tre gare (Bricofer Casal Barriera-Unipomezia, Eretum-Campus Eur e Sporting Genzano-Montespaccato) saranno giocate con inizio alle ore 11. Anche in Promozione, i gironi A e D avranno come orario di inizio delle gare le 16.30, mentre nel girone B saranno 4 le gare mattutine (Guidonia-Spes Poggio Fidoni, Passo Corese-Maglianese, Settebagni-Giardinetti e Vicovaro-Football Riano). Unico girone che avrà prevalenza antimeridiana, sarà il C visto che le gare con stessi interessi di classifica sono già programmate alle ore 11. Di pomeriggio si giocheranno solo Palocco-Lupa Frascati e Polisportiva De Rossi-Morandi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni