Cerca

MERCATO

Alatri Calcio tra stadio, dirigenza, conferme e nuovi volti

Arrivano importanti novità dal club della provincia di Frosinone; cinque nuovi acquisti, cinque conferme, profili nuovi in dirigenza e lo stadio...

08 Luglio 2019

Marco Saccucci, Alatri Calcio

Marco Saccucci, Alatri Calcio

Marco Saccucci, Alatri Calcio

Solo un mese fa l’Alatri Calcio aveva comunicato l’ufficialità per quanto riguarda il nuovo tecnico per la prossima stagione: Salvatore Di Marsiglio sostituirà l’ormai ex mister Marco Frioni. Adesso dalla società rosaverde è pronta ad ufficializzare ben cinque nuovi acquisti ed altrettante importanti riconferme. Oltre questo arrivano anche importanti novità per quanto riguarda la dirigenza e lo stadio per la prossima stagione. Andiamo nel dettaglio:

Acquisti Il ds Fabio Ceci comunica un blocco di tre acquisti provenienti dal Colleferro. Stiamo parlando di Marco Saccucci, Francesco Gabrieli e Cristian Massimiani. I tre giocatori, rispettivamente un portiere, un attaccante ed un esterno di attacco, si metteranno a disposizione del neo mister Di Marsiglio. Profili tra l’altro molto giovani, dato che si tratta di tre classe 1996. Ad unirsi a loro nella campagna acquisti alatrese ci saranno anche due volti del Morolo: Giacomo Potenziani, difensore classe ‘98, e Marco Castellano, centrocampista classe ‘93.

Conferme Non ci sono solo acquisti però in casa Alatri. Infatti la società del comune di Frosinone comunica di confermare sicuramente per la prossima stagione cinque giocatori ritenuti lo zoccolo duro della squadra: Cestra, Baldassarre, Pirone, Settanni e Sbaraglia continueranno a lottare per il club rosaverde anche nel prossimo campionato di Promozione.

Stadio Ancora incerta invece la sede dove l’Alatri disputerà i match casalinghi nel prossimo campionato. Molto probabilmente, infatti, il campo Chiappitto non sarà più la dimora sportiva del club, dati i numerosi problemi legati a questa struttura, ma ad oggi la società è ancora in cerca di un nuovo campo.

Società Buone notizie arrivano dall’organigramma dirigenziale dove si va verso un cambio di presidenza con l’ingresso di nuovi soci nel club. Il rappresentante di questa nuova cordata, che affiancherà Egidio Reali, sarà Antonio Fontana che ricoprirà il ruolo di direttore generale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE