Mercato

Colleferro, dopo Cerroni torna Lanni per il centrocampo

Continua la campagna di rafforzamento del club rossonero, con il classe '92 che afferma: "Pronti per un bel campionato, giocheremo a viso aperto con tutti"

Un altro gradito ritorno tra le fila del Colleferro. Dopo il colpo Cerroni per il reparto offensivo, il club rossonero ha chiuso anche per Marco Lanni, centrocampista sempre classe '92 cresciuto nelle giovanili della Lazio dove ha giocato fino in Primavera. Poi, esperienze con Salernitana, Isola Liri, Palestrina, lo stesso Colleferro e lo scorso anno in forza al Città di Paliano in Promozione. Prosegue dunque la campagna acquisti del nuovo direttivo dei lepini, che nelle prossime ore potrebbe annunciare un altro innesto importante.

Queste le parole dell'ex Lazio. "Ho scelto di tornare qui perché Colleferro è casa mia. Dopo tanti anni c'è voglia di disputare un buon campionato. Purtroppo nel recente passato la nostra gente si è un pò disaffezionata alla squadra per vari motivi e proprio per questo è importante che la rosa sia composta da persone di Colleferro. Vogliamo ricreare il giusto entusiasmo. Colleferro è una realtà importante per il territorio e la Promozione non è la categoria che gli spetta. L'obiettivo è di fare bene e poi si vedrà in corso d'opera. Ci sono comunque dei giocatori esperti, lo scorso anno ero nel girone D e questa categoria un pò la conosco. Mis ter Battistelli non merita presentazioni, un allenatore con esperienze prestigiose alle spalle e che dunque potrà darci una grossa mano. Ci mettiamo al lavoro per iniziare la preparazione, sarà importante avere determinati pricipi di gioco ed essere organizzati e compatti in campo. Ci giocheremo tutte le partite a viso aperto. In questo torneo non esistono campioni, ci saranno senz'altro squadre attrezzate e giocatori forti, ma la giocheremo ad armi pari con chiunque". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.