Mercato

Il Colleferro non si ferma: anche Romagnoli è ufficiale

Il club rossonero ottiene il sì dell'attaccante per una rosa che diventa sempre più interessante. Il tecnico Battistelli: "Stiamo facendo bene, ma c'è ancora molto da lavorare"

Altro colpo da 90 per un Colleferro che di giorno in giorno diventa sempre più grande. Dopo la firma di Simone Aniello tra i pali, ne arriva un'altra altrettanto importante come quella di Robertino Romagnoli. L'esperto giocatore andrà a rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri di Battistelli e costituisce l'ennesima perla del direttore sportivo Pino Di Cori, sempre sul pezzo nella finestra estiva di mercato. 


Soddisfatto per quanto finora è stato fatto è lo stesso allenatore del Colleferro, con Battistelli che però tiene a sottolineare che ci sarà ancora molto da sudare per gettare basi importanti, con l'obiettivo di ricoinvolgere inoltre tutta la piazza rossonera. "Le amichevoli pre campionato servono a raggiungere gli obiettivi ed esprimere i principi  su cui si lavora durante la settimana, il risultato finale non ha nessuna validità mentre il raggiungimento dell'obbiettivo preposto è vitale. La nostra è una squadra giovane costruita con il 70% di ragazzi del posto e quindi il fattore animico e caratteriale comincia ad avere un peso, su cui bisogna essere bravi nella gestione. L'obbiettivo della nostra società è quello di costruzione e crescita dei giovani. I ragazzi stanno lavorando sodo e condividono il lavoro che stiamo proponendo con massima serietà ed attenzione. Anche se è solo un mese che ci conosciamo, possiamo ritenerci soddisfatti e speriamo di continuare con questa positività. Oltre ad evidenziare l'impegno dei miei calciatori, mi sento in dovere di sottolineare la professionalità e l'impegno del mio staff,  che sta rendendo semplici le cose complesse, a loro un grazie di cuore. Bisogna continuare a lavorare sodo con l'obiettivo di coinvolgere i nostri tifosi e dimostrare loro che vogliamo rispettare la storia del Colleferro dando tutto il nostro impegno con la speranza che prima o poi possano tornare a sostenere la squadra della nostra città in modo incondizionato e con la passione che ci ha sempre resi una tifoseria unica!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.