Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D, seconda giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nel secondo turno di campionato

16 Settembre 2019

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D, seconda giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per il primo appuntamento stagionale con la nostra Top 5+1 della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione nei gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Image title


Mauro Ciccarelli (Attaccante - Atletico Bainsizza)

Il Toro: Ciccarelli ha messo dentro una tripletta ©Bisceglie

I gol in questa categoria li ha sempre fatti ed è già al comando della classifica cannonieri. Domenica contro la Virtus Ardea ha messo dentro una tripletta che ha permesso alla matricola pontina di conquistare i primi tre punti della stagione. Con un bomber così, nessun obiettivo è precluso


Alessio Empoli (Centrocampista - Santa Maria delle Mole)

Empoli in azione durante il match contro il Monte San Biagio ©GazReg

Tutto quello che ha toccato durante la sfida con il Monte San Biagio è diventato oro. Due assist, uno da angolo ed uno su punizione, tanti palloni intelligenti ed un gol sfiorato su punizione. Una prestazione da Oscar (essendo regista...) che ha trascinato la formazione di Marcangeli ad un netto successo. 

Gianluca Roscini (Difensore - Pian Due Torri)

Il calcio ed il divertimento non hanno età e la prestazione del difensore gialloblù lo testimonia nel migliore dei modi.  Suo il gol che porta avanti la squadra di Ranaldi nel match poi vinto 3-1 contro l'Ostiantica. Una dimostrazione per i più giovani, che spesso abbandonano perché la squadra non li soddisfa...

Michele Grillo (Attaccante - Atletico Cervaro)

Grillo in azione contro il Morena ©D'Offizzi

Doppia firma nel successo dei ciociari in casa dell'Atletico Morena. Un inizio di campionato a tutto gas per il 10 biancazzurro che ha messo dentro 4 gol in due giornate. Domenica al Fabrizi ha entusiasmato con la seconda doppietta stagionale che ha portato il Cervaro a 6 punti. 


Lorenzo Fiorini (Attaccante  - Terracina)

Gol e dedica: Fiorini sta per diventare papà

Nella Top 5 di questa settimana inseriamo il bomber dei tigrotti, ma il posizionamento sarebbe da dividere con Lleshi, autore di una prestazione strepitosa contro la De Rossi. Inseriamo l'attaccante per due semplici motivi: il numero dei gol e... la dolce attesa. E' un regalo che vogliamo fare al futuro papà. 


TECNICO - Gianni Fargnoli (Atletico Cervaro)

Il tecnico del Cervaro: il suo è stato un inizio splendido

E' sicuramente l'impresa di giornata quella che firmano i ciociari nella Capitale. L'Atletico Cervaro vola a quota sei punti in classifica e forse rivede un po' i piani stagionali. Vedremo come andrà a finire, sicuramente il momento per Fargnoli ed i suoi ragazzi è d'oro. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE