l'intervista
Fiumicino, arrivano i gol. Pischedda "Ora sono tutte battaglie"
L'attaccante ha firmato il primo centro personale e dei rossoblù in stagione
Dopo il successo di misura contro il Grifone Gialloverde è arrivato anche quello contro il Montefiascone all'esordio al Desideri. Il gol del vantaggio lo ha firmato Andrea Pischedda, primo degli attaccanti ad andare a bersaglio. "Una bella sensazione essere andato a segno, ci siamo sbloccati in avanti, io personalmente, ma credo che a breve arriveranno anche i gol degli altri"
Che vittoria è stata quella col Montefiascone? "Una partita un po' particolare. Nel primo tempo abbiamo trovato fatica ha trovare gli spazi e ci hanno messo in difficoltà su qualche palla inattiva. Per fortuna in alcune situazioni c'è sempre il nostro grande Luciano (Molon ndr) che ci aiuta. Il vantaggio ci ha dato maggiore sicurezza, poi il raddoppio del Capitano ci ha fatto capire che ce l'avremmo fatta"
Come sta andando con Di Ruocco? "Io conoscevo il mister ma non avevo mai avuto la possibilità di giocare in una squadra allenata da lui perché ero infortunato. Con lui si lavoro tanto, è molto attento all'aspetto tattico ed ho visto anche i nuovi che si stanno integrando. Ci vorrà un po' di tempo, ma credo che ci divertiremo"
Adesso c'è l'Acquapendente... "In campi come quello di domenica prossima è sempre difficile andare a giocare, anche per una questione di distanze. In quest'occasione andremo in ritiro il sabato, per sentire meno lo spostamento. Sarà una gara dura perché loro fin qui hanno centrato soltanto un punto, ma credo fondamentalmente che da qui in avanti saranno tutte battaglie"