Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D 7ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

21 Ottobre 2019

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D 7ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi C e D Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente
Image title



Andrea Rossi (Portiere - Torrenova)

Rossi, portiere del Torrenov ©Cervera


Di solito quando si cita il portiere come migliore in campo si potrebbe pensare che la sua squadra abbia sofferto. Così non è stato contro l'Atletico Morena, che però a messo a repentaglio in più di un'occasione la porta difesa dall'ex Giardinetti, che è stato praticamente perfetto. Un premio per l'impegno e la capacità di guidare il reparto e soprattutto per tre interventi decisivi nel corso della sfida. 


Michele Sansotta (Centrocampista - Santa Maria delle Mole)

Michele Sansotta, il migliore dei bovillensi ad Acilia ©GazReg

Ancora un successo batticuore per la formazione di Marcangeli, che riesce però nell'impresa di portare a casa 6 punti in due gare. Al San Giorgio si mette in mostra il numero 10 che regala un gol ed un assist al suo team, permettendogli di scappare in alto in classifica. 


Enrique Ivan Jaquet (Centrocampista - De Rossi)

Jaquet, foto d'archivio

Un autentico cecchino a disposizione di Marco Ergasti. Contro il Sabaudia l'ex talento di Montasola e Passo Corese ha trovato una delle sue giornate migliori, firmando con due calci piazzati i gol che hanno steso la formazione di D'Amico tra le mura amiche del Catena


Loreto Macciocca (Attaccante - Monte San Giovanni Campano)

Macciocca, bandiera del Monte San Giovanni Campano

Passano gli anni ma lui sembra non risentirne. Continua a segnare a deliziare le platee del calcio laziale con le sue giocate. Anche in casa del Giardinetti la bandiera della formazione allenata da Bottoni ha ritrovato il solito smalto, conducendo i suoi al successo.


Samuele Cerroni (Attaccante - Colleferro)

Il bomber del Colleferro Cerroni ©GazReg

Un gol che vale tantissimo, perché quel pallone contro il Roccasecca pesava come un macigno. Lui l'ha realizzato con freddezza, come se nulla fosse, regalando ai suoi tre punti pesantissimi, dopo una partita fatta di orgoglio e sportellate dentro l'area di rigore.


TECNICO - Cristian Lodi (Pescatori Ostia)

Lodi: la sua Pescatori vola altissimo ©Menichini

Vi avevamo avvisato: la Pescatori può fare il colpaccio. Gli Squali hanno piazzato il gran colpo di giornata, stendendo in casa l'inarrestabile Terracina di questo primo periodo. Compatta e affamata la formazione del Borghetto vuole dire la sua fino alla fine. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE