Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 14ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

09 Dicembre 2019

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 14ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente.

Image title



Matteo Trincia (Attaccante - Tolfa)

Capocannoniere - Matteo Trincia ha segnato 14 gol ©De Luca

Il bomber collinare  è un mostro, tra poco segnerà anche con le orecchie. Contro la Doc Gallese trascina i suoi al successo mettendo dentro la sua seconda tripletta stagionale e portando la sua media realizzativa ad un gol a partita. Valore aggiunto per Pacenza che adesso potrebbe anche affiancargli Zimmaro per una coppia da...Eccellenza. 

Luca Di Meglio (Attaccante - Fiumicino)

Di Meglio, un mago con la 10 sulle spalle ©Cippitelli

Sempre più determinante nei numeri della formazione di Di Ruocco. Se no segna fa segnare e regala grandi perle al pubblico rossoblù. L'ultima domenica contro l'Almas con una punizione a girare che merita ben altri palcoscenici. 


Nicolò Ciaraglia (Centrocampista - Sant'Angelo Romano)

Giovane e promettente, Nicolò Ciaraglia ©GazReg

Sta proseguendo il suo percorso di crescita in maglia giallorossa e contro lo Zena ha confermato tutte le sue qualità, dando quasi l'impressione di essere un veterano. Fantastico il gol con cui porta avanti i tiburtini, encomiabile il lavoro in mezzo al campo anche e soprattutto nei minuti finali della sfida. 


Marco Veneselli (Attaccante - Ronciglione United)

Veneselli nel giorno della sua presentazione

Giovane e determinato. Non si è lasciato abbattere da un errore dal dischetto ed ha rialzato la testa siglando una doppietta. Il primo gol arriva su assist di Mecarelli con un gran pallonetto, il secondo con una giocata pregevole. Una risorsa in più per la risalita del team di Granieri. 


Alessio De La Vallée (Attaccante - Guidonia)

Doppietta: il numero 10 ha guidato il Guidonia al successo

Una delle sue proverbiali punizioni e poi l'assist di Rosati ed una botta al volo per il raddoppio. Punti pesantissimi per i corvi di Di Donato che ribaltano il Passo Corese e si portano ad un passo dalla zona della salvezza diretta. Il numero 10 brilla ancora certificandosi come autentico uomo squadra. 


TECNICO  - Fabrizio Morelli (Santa Marinella)

Morelli, in panchina domenica ©De Luca

Il Santa Marinella non è nel suo miglior momento stagionale e quindi il punto col Cerveteri è davvero pesantissimo. I tirrenici hanno non solo tolto due punti a quella che era la capolista, ma hanno anche giocato meglio rendendosi più volte pericolosi e centrando due legni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE