Cerca
girone D
23 Dicembre 2019
Luigi De Carolis
Sicuramente una settimana difficile dal punto di vista dei risultati per il Roccasecca, con la squadra che ha perso nel recupero contro la Lupa ed è stata rimontata ieri dall'Atletico Zagarolo, assieme all'estromissione dalla Coppa per via della posizione di Folco. A scuotere ancor di più l'ambiente biancazzurro arrivano due addii nella dirigenza, quelle del ds Luigi De Carolis e del dt Fabio Talpa. Dimissioni annunciate tramite la pagina ufficiale del club.
Queste le parole di De Carolis "Dopo vent'anni, dopo aver portato con onore il nome del Roccasecca nelle partecipazione dei campionati di Eccellenza e Promozione. Dopo l' impegno, forze economiche e fisiche investite, per non parlare di quelle psicologiche tenute al vaglio di non addetti ai lavori, pronti sempre e solo a criticare e mai disposti alla comprensione e/o alla collaborazione. Considerato il mancato rispetto verso il mio operato a portare avanti fino ad oggi la baracca con tanti sacrifici, mettendo spesso al primo posto i problemi della società piuttosto che gli impegni familiari e gli affetti più cari ritenendo il Roccasecca una questione di famiglia. Dopo tanto, dopo aver portato in alto negli anni i colori del Roccasecca, dopo aver scritto la storia del calcio roccaseccano dico basta. Ormai stanco di tutte le critiche che mi sono state rivolte ingiustamente mi sento profondamente ferito come persona avendo sempre agito nel bene della società quindi do le mie dimissioni come ds e socio della Asd Roccasecca"
Le successive di Talpa "Con le dimissioni del direttore sportivo Luigino De Carolis mi rendo conto che per me è inutile continuare in questa società. Mi dimetto da direttore tecnico e da tutto quelle che erano le mie mansioni. Ringrazio il presidente Rossini Federico per la fiducia, Pallone Roberto e il mister Pittiglio Lorenzo per la professionalità e l'amicizia che ci lega"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni