Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 18ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

13 Gennaio 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 18ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente.

Image title

Antonio Clementucci (Centrocampista - Fiumicino)

Migliore in campo al Desideri: Antonio Clementucci ©Del Gobbo

Si procura il rigore che porta al vantaggio della formazione allenata da Di Ruocco e proprizia il raddoppio sfornando l'assist a De Nicolo che chiude la gara. Classe 2000, già protagonista di una bella stagione, può crescere ancora. 


Gianluca De Dominicis (Attaccante - Nomentum)

Gol ed assist: Gianluca De Dominicis ©Del Gobbo

E' arrivato il primo gol da quando veste la maglietta amarantoblù. Oltre a chiudere la sfida contro il Futbol Montesacro, sforna l'assist per Sacripanti che vale il momentaneo 1-0. 


Jacopo Gaudenzi (Centrocampista - Cerveteri)

Genio etrusco: Jacopo Gaudenzi ©De Luca

Nella sarabanda di emozioni dello Scoponi mantiene sempre la testa lucida ed offre giocate di qualità. Il 10 sulle spalle nel suo caso non è un numero casuale ed è anche dai suoi piedi che passa tanto del campionato degli etruschi. 


Filippo Tajani (Centrocampista - Vicovaro)

Nuovo acquisto: Filippo Tajani

Importante e sofferta vittoria quella degli arancioverdi nella tana della Babadook and friends. L'ex Palestrina conferma di essere un acquisto più che azzeccato. Mette dentro il vantaggio e poi gioca una gara di grande intensità chiudendo con 90' più recupero da applausi. 


Matteo Fanelli (Centrocampista - Vigor Acquapendente)

Segna un gol pesantissimo nell'economia del campionato della formazione di De Paolis, sbloccando un match sempre complicato come quelli che si trova a giocare chi affronta il Santa Marinella. 

TECNICO - Riccardo Sperduti (CSL Soccer)

Riccardo Sperduti ©De Luca

Quasi un match da dentro o fuori per i civitavecchiesi, che si era messo anche in salita. Con la sua esperienza permette alla squadra di mantenere la calma e di portare a casa un successo che avvicina la zona play out e lascia parecchio indietro l'ultima piazza. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE