Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D 19ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

20 Gennaio 2020

Devastante, Federico Pompili ©GazReg

Devastante, Federico Pompili ©GazReg

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente.


Federico Pompili (Centrocampista - Lupa Frascati)

Devastante, Federico Pompili ©GazReg

Dalle parti dell'8 Settembre lo chiamano Mandrake. Chi non sapeva perché lo ha capito pienamente contro l'Anitrella. Ha fatto impazzire il povere Antonellis, che non è riuscito a fermarlo mai, né con le buone né con le cattive. Quattro gol della formazione di Pace, su tre c'è la sua firma. 


Mirko Forcina (Attaccante - Atletico Torrenova)

Bomber, Mirko Forcina ©Facebook

Continua a segnare a ripetizione e a pochi giorni dal suo compleanno si regala una tripletta. Poteva essere l'uomo in più per i bianconeri e lo sta dimostrando con prestazioni dominanti come quella contro l'Alatri. 


Moreno Barani (Attaccante - W3 Roma Team)

Decisivo, Moreno Barani

Contro il Centro Sportivo Primavera il match è complicato, la capolista fa fatica. Poi Manelli guarda in panchina e lo manda dentro. Lui lo ripaga con due gol nel giro di mezz'ora o poco più, permettendo ai bianconeri di rimanere in testa con la quattordicesima vittoria consecutiva. 


Flavio Cristofari (Attaccante - Indomita Pomezia)

Ritorno da grande: Flavio Cristofari

Un lungo infortunio lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco, adesso è rientrato con gli interessi. Un gol per pareggiare contro il Sabaudia, un rigore procurato per il successo finale. Determinante. 


Giacomo Antonelli (Difensore - Nuovo Cos Latina)

Prestazione difensiva solida per il numero 5 della squadra allenata da Bellamio e poi un destro dalla parabola sporca che inganna Vicchi e consente ai pontini di centrare un successo davvero poesante. 


TECNICO - Giorgio Marcangeli (Santa Maria delle Mole)

Image title

Momento non semplice per la formazione biancazzurra quello vissuto nelle ultime settimane. L'impegno contro il Monte San Biagio, fuori casa, era un po' un test sull'affidabilità del gruppo. Superato a pieni voti con le scelte giuste e 3 punti che danno un nuovo slancio. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE