Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D 20ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

27 Gennaio 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi C e D 20ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente.Image title


Nicholas Muzzi (Attaccante - Lupa Frascati)

Capocannoniere: Muzzi ha toccato quota 20 gol in stagione ©GazReg

L'Alatri non è sicuramente l'impegno più probante per misurare le capacità di un bomber nato, ma cinque gol in un match solo, di cui quattro nel primo tempo, valgono un posto tra i migliori giocatori di questa settimana. 


Paolo Antonio Fasulo (Attaccante - Real Cassino)

Doppietta ad una grande: Fasulo MVP del Real

E' sicuramente lui l'uomo della settimana per la formazione di Di Maria. Quattro minuti per diventare l'MVP di un match complicatissimo come quello contro una squadra in salute come l'Atletico Torrenova, per di più in vantaggio. Tre punti per la corsa salvezza che hanno la sua firma.


Michele Sansotta (Attaccante - Santa Maria delle Mole)

Trascinatore: Michele Sansotta non si è risparmiato per un secondo ©Torrisi

Spaziani va in panchina e la 9 la prende lui. Si carica la squadra sulle spalle provando a suonare la carica per tutta la durata della sfida con il Terracina. Centra una traversa, crea tantissimo e segna il gol della speranza. Non basta, ma la sua prova è da incorniciare. 


Ernesto Lleshi (Centrocampista - Terracina)

Stagione straordinaria. Lleshi ha mostrato tutto il suo valore anche al Superga ©Torrisi

Continua a dimostrarsi un motorino inesauribile con tanta qualità. Il gol è da giocatore di pura classe, così come il modo in cui mette in difficoltà spesso e volentieri gli avversari nella sfida vinta al Superga. 


Emiliano Straniero (Centrocampista - Fonte Meravigliosa)

Under da sballo: Straniero protagonista anche in Promozione ©Cippitelli

Nonostante la giovane età è un punto fermo della squadra ora affidata a Vesprini. Perfetto con il pallone tra i piedi durante il match contro la Virtus Ardea, dimostra anche grande sacrificio in copertura e propizia due reti nel finale. 


TECNICO  - Fabio Gerli (Terracina)

A caccia dell'Eccellenza: Gerli sta guidando con maestria il Terracina ©Torrisi

Match complicato quello contro il Santa Maria delle Mole, che i Tigrotti portano a casa senza snaturarsi. Incassa un gol, ma poco importa: Brugnettini è tra i migliori dalla parte opposta e le punte di casa devono sempre girare alla larga. Poi, il suo Terracina colpisce come sa...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE