Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 22ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

10 Febbraio 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 22ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente.

Image title

Luca Spinetti (Trequartista - La Rustica)

Determinante, Spinetti ha segnato una tripletta

Il La Rustica allunga in vetta alla classifica grazie ad una prestazione sontuosa contro l'Amatrice segnando cinque gol. Il numero 10 dei biancorossi trascina la squadra mettendo dentro una tripletta e confermando il miglioramento del suo stato di forma. 


Andrea Pischedda (Attaccante - Fiumicino)

Determinante: Pischedda ha firmato una doppietta(FOTO Porcu)

Una doppietta che conferma il suo grande valore all'interno del Fiumicino e di tutto il campionato. Centra una traversa prima di colpire per due volte Travaglini. Durante tutta la partita è un punto di riferimento per i compagni e nel suo nuovo ruolo di centravanti sta rendendo alla grande.


Davide Groos (Attaccante - Almas)

Trascinatore: Groos, bomber dell'Almas (FOTO Cervarelli)

Un gol per provare a far scappare l'Almas. L'ex Fonte Meravigliosa è sempre più fondamentale negli equilibri dei biancoverdi e a Fregene ha confermato il suo ottimo impatto con i capitolini che con e sue prestazioni possono provare a puntare a qualcosa di grosso, anche se la distanza da colmare è ampia. 


Stefano Italiano (Attaccante - Passo Corese)

Il migliore dei bianconeri: Stefano Italiano

Ad inizio stagione era l'unico giocatore ad andare a segno per i sabini. Il tempo è passato ma il suo ruolo da trascinatore è ancora presente. Doppietta contro il Settebagni nello scontro diretto per la salvezza: perfetto. 

Matteo Trincia (Attaccante - Tolfa)

Migliore in campo: Matteo Trincia (FOTO De Luca)

Sempre pesante nel segnare ed imprescindibile come uomo squadra. Se il Tolfa può provare a raggiungere il terzo posto molto, forse tutto, passerà sui suoi piedi, come nel match di domenica contro la Vigor Acquapendente.



TECNICO - Andrea Pacenza (Tolfa)

Nella domenica più importante riesce a scuotere la squadra che stende senza appello la Vigor Acquapendente, molto in salute, di De Paolis. Un successo determinante per continuare a sperare nei play off.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE