Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 25ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

02 Marzo 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori dei gironi A e B 25ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato dei gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente.

Image title


Daniele Abis (Attaccante - Nuova Pescia Romana)

Mostruoso: Abis ha condotto alla vittoria la Pescia Romana ©De Luca

Alla formazione gialloblù l'unico risultato che interessava dal match contro il Tolfa era la vittoria. E' arrivata grazie soprattutto ad una prestazione straordinaria dell'attaccante, che nella tempesta dello Scoponi si carica la squadra sulle spalle con una tripletta, stravincendo lo scontro a distanza con Trincia. 


Luciano Molon (Portiere - Fiumicino)

Il miglior portiere del campionato: Luciano Molon ©De Luca

Ennesima prestazione da numero 1, in tutti i sensi, per quello che ormai è un giocatore simbolo per la maglia rossoblù. Match contratto contro il Montalto con i gialloblù che non riescono a trovare il pareggio, che avrebbero meritato, soltanto perché tra loro ed il gol si è frapposta la saracinesca del Fiumicino. 


Thomas Toncelli (Attaccante - Riano)

Al rientro: Toncelli si dimostra decisivo anche senza segnare ©GazReg

Dopo un lungo infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo, l'ex Guidonia sta tornando abile ed arruolabile alla corte di Forte. Domenica non ha trovato il gol (uno gli è stato annullato ed ha colpito una traversa) ma ha servito l'assist decisivo per il gol di Giulitti ed ha gudagnato il rigore poi trasformato da Cantoni. Giocatore ritrovato. 


Fabrizio Nolano (Attaccante - Sporting Montesacro)

Bomber bianconero: Fabrizio Nolano

Se i bianconeri hanno qualche chanche di salvezza lo devono essenzialmente alla loro punta. 20 gol con i quattro di domenica messi a segno contro la BF Sport lo rendono un giocatore imprescindibile per l'undici di Montesacro.


Gino Ushe (Attaccante - Fiano Romano)

Doppietta decisiva: Ushe, regala un punto ai suoi ©GazReg


Partita più complicata del previsto quella che la formazione di Antognetti, ex della sfida, si trova a giocare contro un Guidonia con il coltello tra i denti ed affamato di punti. Ci pensa l'ex Riano a risolvere la pratica, trovando due gol di pregevole fattura che rendono vani gli sforzi tiburtini.


TECNICO -  Romeo Bucci (Amatrice)

Romeo Bucci, tecnico dell'Amatrice

Serviva una gara praticamente perfetta per uscire indenne dallo scontro con una delle più quotate realtà per il salto di categoria, il Sant'Angelo. Nonostante i cartellini rossi (tre alla fine) la formazione sabina trova un punto che potrebbe tornare utile a fine stagione, nonostante davanti il Certosa e lo Sporting Montesacro abbiano allungato. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE