dopogara
Borgo Palidoro - Santa Marinella: le voci dal Fontana
Dall'Acqua e Dominici commentano la prima uscita stagionale delle loro squadre, con i rossoblù che festeggiano il passaggio del turno
Animi ovviamente contrapposti al termine della sfida tra Borgo Palidoro e Santa Marinella, che si è concluso con il 3-1 della formazione ospite che è quindi approdata al secondo turno eliminatorio. Per il Borgo Palidoro il ritorno in campo in una partita ufficiale è stato negativo. La squadra di Lattanzi è stata sconfitta per 3-1 nel match interno contro il Santa Marinella. Il Palidoro quindi saluta la Coppa, ma l’obiettivo principale è ovviamente il campionato che inizierà domenica prossima. I neopromossi daranno tutto per cercare la salvezza e quindi, di conseguenza la permanenza in Promozione. Ecco le parole del tecnico dopo la sconfitta rimediata ieri. "La partita è stata sicuramente diversa dal solito per via del protocollo Covid da rispettare. Sia noi sia gli avversari non abbiamo ancora il passo per durare 90 minuti. I 6 mesi di inattività si fanno sentire nonostante abbiamo ripreso gli allenamenti da oltre un mese. Il ritmo partita e l’intensità non la danno le amichevoli ma le partite ufficiali. Inoltre abbiamo dovuto fronteggiare qualche assenza per infortunio e una per squalifica e questo ci ha costretto a fare di necessità virtù".
Il Santa Marinella è stato protagonista positivamente nella giornata di ieri. Il tecnico Dominici può esultare ed essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi in attesa del primo appuntamento in campionato di domenica contro il Montefiascone. Il tecnico però si è espresso sull’emozionante ritorno in campo. "Dopo 6 mesi di inattività è stato bello tornare a giocare. Ovviamente tutte le squadre sono lontane dalla migliore forma fisica. In questo caso penso che serviranno ancora 3 mesi per poterci godere una bella partita di Promozione"