dopogara
Palocco, Pini non dispera "Ora pensiamo all'Ostiantica"
Arancioblù ancora in fase di rodaggio e fuori dalla Coppa, ma il presidente non è così preoccupato
A fine gara il presidente Marco Pini si è detto comunque soddisfatto della prestazione dei suoi, che hanno dimostrato molto impegno in una gara contro un avversario difficile, condita da alcune assenze importanti e da diverse problematiche legate al lungo stop causa Covid.
Cosa non è andato rispetto a come avete preparato la gara? "Non è andata male, ma siamo stati sfortunati sui gol, il primo è arrivato su un nostro errore, anche se è stato bellissimo, sono stati bravi a sfruttare un’occasione capitata nel nostro miglior momento di forma della gara, poi ci siamo smarriti ed abbiamo preso il secondo, poi nella ripresa abbiamo fatto giocare tanti giovani, ragazzi del 2002 e 2003, e tutto sommato è stata una buona gara, magari potevamo essere più fortunati ma possiamo essere soddisfatti della prestazione contro un buon avversario".
Hanno pesato anche i 6 mesi di stop sulla forma attuale? "Sicuramente, in più ci mancavano anche giocatori importanti come Minotti, di cui è difficile fare a meno, abbiamo ricominciato gli allenamenti a inizio settembre e c’è stato un sovraccarico di lavoro, ma ora l’importante è essere pronti domenica prossima con l’Ostia Antica".