Girone A

Canale, in arrivo i tamponi: test fissati per sabato 10

Dopo la comunicazione della ASL di pertinenza ha comunicato un caso di positività ai gialloblù che provvederanno al controllo

Non c'è l'ufficialità, ma molto probabilmente la sfida di domenica tra Canale Monterano e Montefiascone verrà rinviata a data da destinarsi. La motivazione è quella che ormai conosciamo, ossia la positività di un componente di un club al Covid-19 e che porta quindi a tutte le misure cautelative del caso, come l'isolamento fiduciario e l'effettuazione di tamponi. La società ha comunicato di essersi già attivata ed in comunicato ha presentato il suo modus operandi.  

La Asd Canale Monterano Calcio comunica di aver ricevuto in data 05 ottobre 2020 una nota ufficiale dal SISP ASL ROMA 4 nella quale emerge una positività di contagio Covid19 di un soggetto tesserato negli organici dei ns. atleti, disponendo per calciatori e dirigenti la misura di isolamento domiciliare fiduciario sino al 10 ottobre p.v. data in cui verranno effettuati presso il presidio sanitario dell’Ospedale di Bracciano (Roma) i relativi test di controllo. A seguito della disposizione dell’autorità sanitaria il Sindaco del Comune di Canale Monterano ha inteso emanare la Ordinanza sindacale n.18 al fine di sospendere tutte le attività presso l’impianto comunale “Cesare D’Aiuto” sino al momento del ripristino delle condizioni di sicurezza sanitaria, e dopo aver proceduto ad intervento di sanificazione degli ambienti.La Società tiene a precisare di aver già attuato tutte le misure di garanzia e tutela della salute pubblica previste dal protocollo diramato dalla FIGC/LND e dalla normativa sanitaria in vigore e di aver informato le autorità competenti per le procedure correlate.Per doverosa ed opportuna conoscenza viene data massima diffusione al presente comunicato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.