Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori della 3ª giornata

Terzo appuntamento stagionale con i migliori cinque giocatori ed il tecnico della settimana nel torneo cadetto

12 Ottobre 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori della 3ª giornata

Terzo appuntamento con i migliori cinque giocatori ed il tecnico della settimana nel torneo cadetto. Scopriamo chi sono i prescelti dopo la seconda giornata di campionato.

Image title

Girone B - Daniele Grimi, Futbol Montesacro

Prezioso: Grimi è stato determinante per il pareggio del Futbol (Foto ©Lori)

Una prestazione fatta di corsa generosità ed anche un gol importante nel momento in cui è arrivato. L'ex Accademia si mette a disposizione della formazione di Antognetti, percorre diversi chilomentri e brinda alla prima gioia personale, risultando l'elemento più brillante nel match contro la BF Sport. 

Girone B - Federico Fernando Ferrari, Amatrice

Inarrestabile: il numero 7 dell'Amatrice Ferrari (Foto ©GazReg)

Prestazione ai limiti della perfezione per l'esterno rossoblù. Segna due gol, ne regala uno a Colangeli ed ha più volte l'occasione per firmare la tripletta. Crea superiorità numerica ed è un pericolo costante per la difesa del Torre Angela, che infatti non riesce ad arginarlo. 


Girone C - Federico Matteoli, Palocco

Alza il muro: Federico Matteoli

Un'autentica guerra di trincea quella che la formazione di Amici ha combattuto contro il Nettuno. Gli arancioblù hanno fermato una squadra che ha saputo solo vincere tra Coppa e campionato, lottando su ogni pallone e stringendo i denti. Il difensore si esalta contro attaccanti di grido come Piro e poi il suo intervento su Nanni, ormai pronto ad insaccare, vale come un gol. 


Girone D - Tiziano Siccardi, Lodigiani

Talento tra i pali: Tiziano Siccardi (Foto ©Lori)

I biancorossi vengono ripresi praticamente sul gong da una Vis Subiaco che conferma la sua propensione ad un campionato da protagonista, ma prima di arrivare all'amarezza finale la formazione di Gerson è avanti non soltanto per i gol di Maione e Rossini, ma anche per le parate dell'ex Tivoli. Classe '99 continua a dimostrarsi un valore aggiunto. 


Girone E - Andrea Bernardo, Nuovo Cos Latina

Gioia a fine gara: Bernardo ha realizzato una tripletta

La squadra allenata da Bellamio si conferma una macchina da gol. Sono 14 quelli realizzati in tre giornate di campionato dai neroverdi, che hanno travolto domenica il giovane Roccasecca di Pittiglio. Brilla nel match il trequartista che firma una tripletta e delizia con una rovesciata i, pochi, spettatori presenti. 


TECNICO - Gianluca Berruti, Grifone Gialloverde

Stratega: il tecnico del Grifone Berruti

L'obiettivo per la formazione dell'Elis era quello di muovere la classifica, operazione non semplice visto il Fidene di questi tempi. Ci riesce però il Grifone che ribalta una situazione davvero complicata. Ospiti in dieci per l'espulsione di Lo Scalzo, il mister punta sul 4-2-3 e la ribalta in dieci minuti. Nel finale, ottenuta la parità numerica, va anche vicino al quarto gol. Come primo successo non c'è male. 



Image title



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE