Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori della 4ª giornata

Quarto appuntamento stagionale con i migliori cinque giocatori ed il tecnico della settimana nel torneo cadetto

19 Ottobre 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori della 4ª giornata

Quarto appuntamento con i migliori cinque giocatori ed il tecnico della settimana nel torneo cadetto. Scopriamo chi sono i prescelti dopo la seconda giornata di campionato.

Image title

Girone B -  Andrea Loreti, Fiano Romano

Doppietta decisiva: Loreti ha trascinato il Fiano al successo (Foto ©Facebook)

Sia uomo d'ordine del centrocampo tiberino che bomber per un giorno. Il numero 8 a disposizione di Piercarlo Antoniutti apre le danze con un grande colpo di testa, poi rifinisce il lavoro con la doppietta personale nel secondo tempo infilando il portiere del Fidene in mischia. 


Girone C - Nicholas De Santis, Ostiantica

Devastante: Nicholas De Santis ha portato l'Ostiantica al successo

In una delle partite più sentite della stagione mette a completa disposizione della squadra tutto il suo talento, che meriterebbe ben altri palcoscenici rispetto a quelli della Promozione. Firma una doppietta contro la Pescatori e regala a Masciangelo il pallone che vale la vittoria nel derby del Lido. 


Girone C - Gianluca Pividori, De Rossi

Decisivo: Pividori para il rigore a Vona e permette alla De Rossi di restare in partita (Foto ©De Cesaris)

Partita complicata quella che la formazione di Di Placido si è trovata ad affrontare al Pineta dei Liberti. La Virtus Ardea spinge tanto sull'acceleratore e quando può chiuderla non lo fa. Perché? Perché il numero 1 capitolino intercetta il calcio di rigore di Vona, mantiene il punteggio sull'1-0 e poi arriva anche il pari. 

Girone D - Tiziano Siccardi, Lodigiani

Muro biancorosso: Tiziano Siccardi migliore in campo del big match del Tre Torri (Foto ©De Cesaris)

Tra i migliori cinque della scorsa settimana, si conferma in un momento straordinario anche nella quarta giornata. Il portiere biancorosso alza il muro contro l'Atletico Torrenova e se sul gol di Milano non può praticamente nulla, in tutte le altre occasioni fa il suo ed anche di più. Valore assoluto. 


Girone E -  Paolo Palmacci, Hermada
Idolo del Borgo: Palmacci ha trascinato l'Hermada al successo

Il genio della lampada a disposizione di Mazzarella. Mette dentro una doppietta, regala giocate a ripetizione dimostrando che anche con il passare delle primavere rimane sempre un calciatore che in questi lidi può fare la differenza. 


TECNICO  - Giorgio Alessadrini, Sorianese

Neopromosso, l'allenatore della Sorianese Alessandrini

Non era affatto facile riuscire a risollevarsi dopo un match che si era messo davvero male. I rossoblù avevano bisogno di qualche punto per potersi scuotere, in attesa del completamento del girone e non rimanere troppo indietro. E' arrivato un pareggio in rimonta sotto di due gol con il mister che riesce ad indovinare le mosse per rientrare in carreggiata. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE