l'intervista

Zena, Vivirito: "Possiamo raggiungere i play off"

Il centrocampista della compagine guidata da mister Porcari analizza l'esaltante inizio di stagione e racconta le sue ambizioni

Una partenza staordinaria, al di sopra di ogni aspettativa per lo Zena di capitan Matteo Vivirito, che con tre vittorie su altrettante gare si candida a rivelazione dell'anno. Il centrocampista biancorosso però vuole mantenere i piedi ben saldi a terra: "E' vero, siamo partiti con il piede giusto. Anche l'anno scorso avevamo fatto molto bene fino a metà stagione e poi siamo crollati. Bisogna avere continuità di risultati." Poi sul gruppo, ecco le parole al miele di Vivirito: "La nostra forza è l'unione di squadra. A livello tecnico il direttore ha svolto un gran lavoro migliorando la rosa in tutti i reparti. Abbiamo una coppia in ogni ruolo e questo è un grande vantaggio perchè ci permette di mantenere la stessa qualità anche con i cambi. Infatti alcune partite le abbiamo risolte nella ripresa."

L'entusiasmo è alto in tutto l'ambiente Zena, l'inizio è stato perfetto ma, allo stesso tempo, Vivirito non vuole fare voli pindarici dato che in una categoria di questo tipo sbagliando due partite ci si ritrova in tutt'altra situazione: "Dal punto di vista dei risultati stiamo andando bene, tuttavia bisogna migliorare il nostro modo di giocare. L'obiettivo è quello di combattere per i play off e quindi fare meglio rispetto allo scorso anno, nel quale alla fine ci siamo piazzati a metà classifica." Riguardo le sue ambizioni a livello personale: "Voglio giocare il maggior numero di partite possibili, fino ad ora sono stato impiegato con continuità e spero di continuare su questa linea. I miei obiettivi sono gli stessi di tutto il gruppo: se si fa bene come squadra, le soddisfazioni arrivano anche a livello personale."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.