Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori della 5ª giornata

Quinto appuntamento stagionale con i migliori cinque giocatori ed il tecnico della settimana nel torneo cadetto

26 Ottobre 2020

La Top 5+1: Promozione, ecco i migliori della 5ª giornata

Quinto appuntamento con i migliori cinque giocatori ed il tecnico della settimana nel torneo cadetto. Scopriamo chi sono i prescelti dopo la seconda giornata di campionato.

Image title

Girone A - Alessandro Mastrangeli, Sorianese

Image title

Una doppietta in una gara davvero complicata. Il centrocampista rossoblù diventa l'uomo di giornata trascinando una squadra che ha chiuso in doppia inferiorità numerica. La sua firma regala al team di Alessandrini 3 punti determinanti per, quando tornerà, la corsa salvezza. 


Girone B - Patrick Giannetti, Nomentum

Image title

Una doppietta che sa di rinascita per il centrocampista amarantoblù, tornato ad essere decisivo come lo conoscevamo dopo una stagione davvero appannata a Morena. Contro il Fidene si dimostra di nuovo un trascinatore oltre ai due gol. 


Girone B - Federico Nasti, Fiano Romano

Image title

Andrea Loreti, vincitore dello scorso sondaggio, aveva indicato il match contro il Cantalice come complicato. E così si è rivelato con i tiberini che hanno portato a casa solamente un punto. Determinante per mantenere l'imbattibilità del team di Antoniutti è stato l'ex Atletico Lodigiani, che ha salvato la porta in due occasioni nella ripresa.

Girone C - Romeo Cojocaru, Virtus Ardea

Image title

Ha l'esperienza dalla sua e sicuramente la dirigenza ardeatina l'ha inserito in rosa per questo motivo, oltre che per i mezzi tecnici. Contro il Santa Maria delle Mole, che ha spinto tantissimo alla ricerca della sua prima vittoria, l'ex Racing alza il muro e riesce a salvare i suoi dal ko in più di un'occasione. 


Girone E - Mauro Ciccaelli, Nuovo Cos Latina

Image title

Il gol decisivo che piega il Ceccano in uno scontro diretto importantissimo arriva soltanto su rigore, ma come disse Roby Baggio "I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli". Il Toro dal dischetto non ha tradito le attese ed è stato un riferimento costante e pericoloso, per gli altri, durante tutta la partita del Ceccarelli. 


TECNICO - Antonio Battistelli, Colleferro

Image title

Continua a dimostrarsi una grande guida per i suoi ragazzi terribili. Molti giovani, ma tante idee vincenti all'interno di una squadra che adesso si porta al primo posto. La reazione dei suoi contro una grande come la Lodigiani è evidente, con tutti gli annessi e connessi di un match condito da tanti rossi. La sua mano sul gruppo si vede, e non da questa partita. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE