Cerca
lutto
24 Gennaio 2021
Luigi Buttazzo
Lutto nel mondo del calcio laziale e per il Villa Adriana in particolare. Attraverso un post di ricordo sulla propria pagina Facebook il club tiburtino ha ricordato Luigi Buttazzo, scomparso lo scorso 21 gennaio.
"Oggi 21 Gennaio 2021 per tutto il Villa Adriana Calcio, per Villa Adriana paese, per Tivoli tutta, per tutto il calcio provinciale, regionale e ancora per tutti quelli che conoscevano o che hanno minimamente avuto a che fare con Luigi Buttazzo
detto Gigi, oggi per tutti è la giornata più buia. Ciao Luigi, grazie davvero per la tua umanità. Grazie per la tua educazione, per i tuoi sorrisi, i tuoi obiettivi, grazie per esserci stato sempre e per aver dato tutto quello che avevi alla nostra causa. Sei stato un dirigente leale e serio. Sei stato prima di tutto un uomo pronto ad affrontare le difficoltà con umiltà e concretezza.
Ci mancherai Gigi perché ti si voleva bene e ti rispettavamo tutti. Era divertente parlare di calcio con te e ogni volta orgoglioso facevi riferimento al Lecce Calcio. Perchè la fede calcistica non si rinnega mai. Prima il Lecce e subito dopo Il Villa Adriana Calcio.
Ciao Gigi, scenderemo in campo per te. Lotteremo nel tuo ricordo e continueremo a sognare insieme. Il presidente, i dirigenti e tutti i tesserati del Villa Adriana Calcio, ci uniamo al dolore della famiglia Buttazzo, della moglie e dei figli"
La Redazione di Gazzetta Regionale si stringe attorno alla famiglia Buttazzo e al Villa Adriana porgendo le più sentite condoglianze
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni