Cerca

FOCUS

VIDEO! Sorprese a confronto, ma il Villa Adriana ha un Palombi in più

Bello e tirato il match tra De Rossi e la formazione di Gianni, che rimane al comando del girone grazie al suo fuoriclasse

08 Novembre 2021

Daniele Palombi

Daniele Palombi, fantasista del Villa Adriana (Foto ©GazReg)

Finora le prime sei giornate di campionato, in tutti e cinque i raggruppamenti, stanno dimostrando un livellamento verso il centro. Spieghiamo. Con le dovute eccezioni in alto ed in basso, è difficile vedere partite dominate in lungo ed in largo, goleade e match senza storia. Ci sono stati, come nella normalità degli eventi, ma a caratteri generali il campionato deve ancora decollare e definire in maniera netta obiettivi, ruoli e posizioni. Il girone D non fa ovviamente eccezione e, guardando la classifica il dato è ancor più testimoniato. Ieri pomeriggio al Catena si affrontavano De RossiVilla Adriana, in un impronosticabile (a bocce ferme) scontro diretto per le zone alte della classifica. Match tirato e ricco di spunti quello che alla fine la formazione di Alessandro Gianni riesce a portare a casa. 

Promozione Girone D: il Villa Adriana non molla, super Palombi vale il primato

Il trequartista con un gol straordinario conferma i biancoverdi in vetta al termine del posticipo con la De Rossi

Una vittoria che arriva grazie alla terza perla stagionale di Daniele Palombi, che di segnale gol banali non ha mai voglia. Il primo lo segnò al Bellegra, su punizione, con l'involontario aiuto del portiere avversario, il secondo a Grottaferrata contro la Vivace, questa volta da fermo e senza aiutini, ieri poi con una bordata incredibile negli ultimi minuti del match. Un rendimento da top player di cui il Villa Adriana gode e domina, per ora, il raggruppamento. Per la De Rossi, che soltanto lunedì scorso aveva travolto la Vis Subiaco, un passo indietro. Ma d'altronde il Villa Adriana ha un Palombi in più, vedere per credere. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE