Cerca
l'intervista
L'esterno arancioverde, decisivo contro il Rocca Priora, analizza il momento del campionato al suo secondo anno al Berenghi
25 Febbraio 2022
Andrea Timperi, da due anni a Vicovaro (Foto ©GazReg)
Con un suo gol due settimane fa ha rilanciato le possibilità del Vicovaro di poter lottare per il primato, poi è arrivata la mezza frenata a Marino contro la Bi.Ti., che ha resto la corsa alla vetta del girone D ancora più incerta. Andrea Timperi è un esterno di categoria alta. Scuola Tor di Quinto, e da due anni in maglia arancioverde può diventare l'uomo in più a disposizione di Lillo nell'arrampicata verso l'Eccellenza.
Contro il Rocca Priora hai segnato un gol pesantissimo sia per la vittoria che per tutti gli equilibri del campionato, che sensazione è stata? "È stata sicuramente un'emozione forte, soprattutto perché il gol è arrivato in una partita così importante, è sempre bello segnare al Berenghi poi se il gol porta alla vittoria è ancora più bello".
Ci sono 4 formazioni che si giocano il primo posto, quale temi di più? "In realtà, per come la vedo io, non sono solo quattro le formazioni che si giocano il primo posto, siamo ormai tutti vicini e i risultati dentro questo girone hanno dimostrato che tutte le squadre sono da affrontare con la mentalità giusta".
Sei a Vicovaro da diverso tempo, come sta evolvendo il progetto e cosa ti piace in particolare? "Questo è il mio secondo anno a Vicovaro, da quando sono arrivato le aspettative sono sempre state ambiziose, l’aspetto più bello di questa società è l’affetto delle persone e dei Portoghesi, sempre presenti durante le nostre partite".
Domenica affronterete è arrivata una frenata contro la Bi.Ti., che gara è stata? "È stata una partita equilibrata e combattuta, volevamo vincerla ma va bene anche un pareggio. A segnarlo ci ha pensato Pangrazi che è sicuramente entrato bene nei meccanismi della squadra, ha fatto un gol da vero bomber".
Domenica al Bereghi arriverà la Virtus Roma, formazione affamata di punti per non retrocedere. Il Vicovaro cercherà di riprendere il filo interrotto due settimane fa, seguendo magari gli scatti e la qualità di Andrea Timperi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni