Cerca

l'intervista

Rocca Priora RDP, Nuzzi sempre decisivo "Voglio la doppia cifra, adesso 9 finali"

L'esterno con una tripletta ha steso il Pro Roma nell'ultimo turno di campionato. Per la seconda volta in stagione ha vinto il nostro sondaggio social

25 Marzo 2022

Mattia Nuzzi

Mattia Nuzzi, esterno classe 2001 del Rocca Priora (Foto ©Tipo fotosport)

Ancora una conferma per Mattia Nuzzi, giovane esterno classe 2001 del Rocca Priora RDP che ha vinto per la seconda volta il nostro sondaggio social. Non è ovviamente questa la conferma che più interessa, ma è quella che arriva dal campo, con Nuzzi che ha segnato la sua prima tripletta in Promozione, dimostrandosi determinante per una squadra di prima fascia come quella di Guazzoli. Un successo, contro il Pro Roma, che porta quindi la sua firma indelebile, a riprova di una stagione da autentico protagonista. 

Domenica hai segnato la prima tripletta in Promozione, sei vicino alla doppia cifra stagionale, è la tua stagione migliore? "Spero di arrivare in doppia cifra, è il mio obiettivo personale da inizio stagione. Non so se sia la mia migliore fin qui, ma senza dubbio se dovessimo vincere il campionato sarà quella che non dimenticherò".

Il Rocca Priora continua ad essere al comando, quanto sarà difficile rimanerci fino alla fine e quale squadra temi di più? "Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, ma il momento più difficile e delicato del campionato arriva adesso. Ci sono nove partite alla fine, il minimo errore può essere fatale e quindi non temo nessuno in particolare". 

Domenica c'è l'Atletico Colleferro, quali insidie nasconde una sfida con l'ultima in classifica? "Siamo consapevoli che in questo girone le insidie sono sempre dietro l’angolo, quindi dobbiamo scendere concentrati come sempre senza guardare la classifica per ottenere il massimo risultato".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni