mercato
Borgo Palidoro, la spinta per la rimonta: altri quattro giocatori per Morelli
Il Borgo Palidoro non si è ancora accontentato e dopo l'incetta di volti nuovi presentati una settimana fa ha continuato a muoversi sul mercato per definire la rosa da affidare a Morelli per centrare quanto prima l'obiettivo salvezza. Il tecnico, che ha guidato il gruppo per 3 sole partite ottenendo 4 punti, ha visto sbarcare in giallorosso altri quattro nuovi giocatori.
Borgo Palidoro, autentica rivoluzione: da Morelli al campo, fino al direttore sportivo
I giallorossi hanno conquistato un punto in 9 partite e segnato soli 5 gol. La scorsa stagione appare un ricordo molto lontano
In attacco è arrivata un'autentica garanzia, legata al nome di Andrea Cesaro, che ha quindi lasciato l'Ottavia per calarsi in un ruolo ancor più da protagonista in giallorosso. Il suo contributo si è già fatto sentire con due reti all'attivo che hanno costruito l'intero bottino di punti del nuovo corso. Uno contro il Tirreno Sansa (1-0) l'altro contro l'Arcadia (1-1). L'ex Palocco non è però l'unico colpo per il reparto avanzato, visto che (notizia dell'ultim'ora) anche Alessio Corrias ha deciso di unirsi al Borgo. Giocatore che agisce sull'esterno e sulla trequarti, ha giocato in questo girone anche l'anno scorso con il Grifone. Per la difesa, al centro, il Borgo ha individuato Gioacchino Amoroso, che nello scorso campionato con la maglia della BF Sport si era ritagliato nel girone d'andata uno dei posti da titolare nella nostra Top 11, mentre per l'esterno si è accordato con Alessio Lo Schiavo, che ha iniziato la stagione alla Rodolfo Morandi. Infine, per il centrocampo, il nome nuovo è quello di Nicolò Locci, ex Santa Marinella.