Cerca
Il punto
I rossoblù vincono al Fiorentini e sorpassano il Settebagni, caduto a Cantalice. Real e Sporting si annullano, scatto salvezza del Riano
12 Marzo 2023
Decisivi: Monaco di Monaco abbracciato da Cavallari (Foto ©GazReg)
L'Amatrice conclude l'operazione sorpasso. I rossoblù di Angelone, grandi favoriti alla vigilia del campionato, dopo 22 giornate sono per la prima volta al comando del girone B. La formazione sabina passa al Fiorentini contro il Sant'Angelo Romano che vede così crollare le ipotesi di rimonta in chiave Eccellenza. L'Amatrice ha adesso due punti di vantaggio sul Settebagni, caduto per la seconda giornata consecutiva. Dopo il ko a Tor Lupara e quello in Coppa, i biancorossi hanno perso anche a Cantalice (1-0). Sicuramente il momento più difficile per la formazione di via Salaria, ora al secondo posto e chiamata ad inseguire quella che sembra una vera fuoriserie.
Colpo fuori casa per il Nomentum che vince grazie a Pangallozzi in casa del Grifone Gialloverde e si avvicina alla quota salvezza. Torna a scuotersi il Riano che grazie ad una tripletta di Corazza travolge il Valle del Peschiera che resta incollato al penultimo posto, così come il Passo Corese all'ultimo. Mocerino porta a vanti i bianconeri nel derby col Poggio Mirteto che poi ne segna cinque. Torna al successo il Futbol Montesacro che con Pampaloni manda ko il Tor Lupara, mentre nei due posticipi, si annullano sul 2-2 Real San Basilio e Sporting Montesacro, con gli ospiti avanti per 0-2 e poi ripresi, e al Gudini tra BF Sport ed ASA finisce 0-1 per i capitolini. Commodari firma il successo che interrompe la serie positiva dei gialloneri sabini e regala un po' di ossigeno alla formazione di Leonardo. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione del 13 marzo, disponibile anche nella nostra edizione digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni