Panchine

Città di Paliano e Russo, avanti insieme? Tecnico e società provano il rinnovo

Quinto posto finale per il Città di Paliano nel campionato che si è chiuso ormai da poco più di un mese. Come tutte le realtà calcistiche del Lazio anche i biancorossi sono alle prese con la programmazione del nuovo campionato con l'estate che caratterizzerà le scelte che poi indirizzeranno il nuovo campionato.

Città di Paliano, progressione da grande. Questa la base per il prossimo anno?

I biancorossi, retrocessi dall'Eccellenza, hanno trovato il ritmo ideale per centrare la salvezza: ma è soltanto questo?

Al Tintisona grazie ad una grandissima seconda parte di stagione il gruppo ha dimostrato di essere di buon livello e che, con qualche aggiustamento, potrà essere competitivo. Non ci sarà più Leonardo Ronci, che ha deciso di lasciare il calcio, ma molto probabilmente in panchina dovrebbe continuare a rimanere Francesco Russo. Il tecnico è ormai un'istituzione all'interno del Tintisona e quella che inizierà potrebbe essere la sesta consecutiva in biancorosso. Secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra la società e l'allenatore sembra essere ottimale per proseguire insieme, con l'ovvio confronto del caso per pianificare al meglio la situazione e costruire una rosa in gradi di giocarsela, di nuovo, con tutti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.