l'intervista
Santa Marinella, ecco Catracchia. E Di Fiordo annuncia un altro colpo...
Dopo la prestigiosa conferma di Giuseppe Tabarini, il Santa Marinella piazza un colpo in attacco decisamente importante. Direttamente dall’Aranova, dove si è fregiato del titolo di campione ecco approdare all’Ivano Fronti Mauro Catracchia.
Santa Marinella, prime parole di Cafarelli. Tabarini confermato per l'attacco
L'allenatore è stato ufficializzato dal club tirrenico: inizia il suo nuovo percorso dopo quello con la Romulea
"È un calciatore che, non ha bisogno di particolari presentazioni -analizza il direttore sportivo del Santa Marinella Stefano Di Fiordo- lo abbiamo fortemente voluto, convinti che, ci possa dare veramente una grande mano sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto, dal punto di vista dell’esperienza". Proprio così, Catracchia la Promozione l’ha vinta più di una volta e da protagonista; per una squadra che ha un progetto di crescita in atto, è il massimo. "Sì. Con lui facciamo senza dubbio un salto di qualità" Santa Marinella che, per i propri tifosi, ha in serbo altre sorprese. "Stiamo definendo una trattativa importante con un centrocampista; contiamo di concluderla positivamente a stretto giro di posta". Accanto al ds c’è proprio bomber Catracchia; ecco le sue prime parole, da calciatore rossoblu.
Catracchia, il Fronti nel tuo destino: la punta è vicina al Santa Marinella
L' attaccante che ha giocato tra Tarquinia ed Aranova è pronto a legarsi ai rossoblù del neo tecnico Cafarelli: nel suo possibile nuovo stadio ha firmato il gol promozione della squadra di Di Curzio
"È stato facile trovare l’intesa col club. Troverò un allenatore giovane ma molto preparato come Emiliano Cafarelli. L’obiettivo è migliorare l’andamento complessivo della stagione precedente. Penso che sussistano tutti i presupposti affinché si possa recitare un’annata da protagonisti" Doverosa una battuta sull’Aranova: compagine rossoblù, con cui, ha vinto il campionato. "Sono approdato all’Aranova -conclude Catracchia- dopo una parentesi, non esaltante, al Tarquinia. Ho dato il mio contributo per la vittoria del campionato ma è stata dura, competere proprio con la Romulea del mio nuovo mister; alla fine siamo stati caparbi e costanti nell’inseguire il nostro obiettivo centrato nel momento in cui abbiamo fatto nostro lo scontro diretto. È stata una vittoria meritata, da dedicare a tutto l’ambiente Aranova, presidente Schiavi in testa".