mercato
Atletico Lariano, Centra ora è ufficiale. Gialloverdi attivi nel costruire la rosa
Della conferma di Fabrizio Centra all'Atletico Lariano avevamo parlato in tempi non sospetti è ben in precedenza rispetto all'ufficializzazione da parte del club gialloverde. Non poteva essere altrimenti, il tecnico carpinetano ha vissuto una stagione quasi leggendaria sfiorando l'approdo in finale di Coppa e chiudendo ai piedi del podio nel complicatissimo girone D.
Atletico Lariano, scelta di continuità? Centra e il club pronti ad andare avanti
In attesa di sviluppi importanti, sembra che il tecnico di Carpineto e la società gialloverde sarebbero vicini al rinnovo
Per l'allenatore ci sono stati già dei movimenti ufficializzati, sia come volti nuovi che come conferme e con il rinnovo del suo rapporto con l'Atletico (insieme ad Angeloni come preparatore atletico e Galli per i portieri) le scelte sono andate avanti in maniera ancor più spedita. Torna all'Abbafati Benedetto Pomponi (difensore) dopo l'esperienza con la maglia degli artenesi del Real Montefortino in Prima Categoria ma per ora i gialloverdi stanno mantenendo forte l'ossatura della passata stagione, confermando (altri) giocatori importanti. A centrocampo restano i due Mastrella (Francesco e Riccardo) mentre in attacco la qualità di Roberto Felici non è stata messa in discussione. Confermati anche due esterni bassi (Castellano e Del Ferraro, autori di un ottimo campionato), insieme ad un altro difensore, Andrea Scifoni, che quindi formerà di nuovo la coppia con capitan Ronchetti: rendimento assicurato.