Cerca
SOCIETA'
La società biancorossa riparte, accordo con il gruppo di Edoardo Stanchi
10 Agosto 2023
Edoardo Stanchi, dt dell'Atletico Lodigiani (Foto ©Atletico Lodigiani)
Sono due le novità in casa Atletico Lodigiani, riguardante sia la compagine che prenderà il via al prossimo campionato di Promozione 2023-2024, sia per quanto riguarda l'aspetto societario. Viene infatti confermato attraverso un apposito comunicato il nome di Carlini per la panchina dei biancorossi, mentre il direttore tecnico Edoardo Stanchi, viene nominato amministratore delegato dell'area corporate.
Di seguito il comunicato dell'Atletico Lodigiani:
Si alza il sipario sulla nuova stagione biancorossa
Orfana del DS Gianluca Rossini (al quale tutta la società fa un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza in D con l'NF Ardea, dopo la breve e sfortunata parentesi Viterbese), la società biancorossa riparte dalla conferma in panchina Mr. Carlini e dell’ossatura centrale della compagine della scorsa stagione, annunciando una nuova ed importantissima partnership per la stagione calcistica 2023/ 2024.
E’ stato infatti siglato nelle scorse ore un accordo che vede il gruppo delle società rappresentate dal dott. Edoardo Stanchi, nominato amm.re delegato dell’area Corporate Atletico Lodigiani, nonché direttore tecnico della prima squadra, entrare a far parte del mondo biancorosso con l’obiettivo di sviluppare il potenziale del marchio Atletico Lodigiani a livello globale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni