dopo gara
Il Rieti dimentica la Coppa e trova i 3 punti. Ferazzoli "Contento, ma c'è da lavorare"
Prima soddisfazione stagionale per il Rieti che dopo aver patito l'eliminazione in Coppa da parte della Sanpolese riesce a superare l'ostacolo Viterbese in campionato, inserendosi nel gruppo di formazioni vincitrici all'esordio all'interno di un raggruppamento in cui non ci sono stati pareggi. Gli amarantocelesti hanno quindi dimostrato che la settimana di lavoro senza pressioni dopo il match che ha inaugurato la stagione ha portato dei benefici.
Promozione Girone B: un inizio senza mezze misure, nessun pareggio nei primi 90'
O tutto o niente per le protagoniste del raggruppamento ad est della Capitale. Il Rieti supera la Viterbese, Fiano Romano devastante
Soddisfatto Fabrizio Ferazzoli, chiamato in causa in corsa dopo la sopraggiunta indisponibilità di Di Loreto, riaccasatosi a Valmontone. Il suo Rieti ha vinto di misura anche grazie alle sostituzioni in corso d'opera. Il gol vittoria è infatti arrivato con Sandu, entrato dalla panchina al posto di Cavallari, uno dei tanti volti nuovi della rinnovata realtà sabina. "C'è felicità - esordisce il tecnico - il gruppo era carico e voleva vincere una sfida che, soprattutto per i tifosi, è da sempre molto sentita. E' un successo importante per il gruppo e per loro e partire in campionato con i 3 punti è la cosa migliore che ci potesse capitare. Non è stata una partita semplice, soprattutto dopo l'eliminazione dalla Coppa c'era un po' di tensione da smaltire, ma siamo contenti di quello che abbiamo proposto. C'è ancora molto da lavorare, ma ci prendiamo il risultato e la prestazione".