giustizia

Eccellenza, Promozione e U19 Elite: le decisioni del Giudice Sportivo

Pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo relative all'ultimo turno dei tre principali campionati del CR Lazio

Eccellenza

Preannuncio di reclamo da parte del Città di Formia al termine della sfida con il VicovaroRoccasecca, Lodigiani, Pomezia, Civitavecchia ed Amatrice sanzionate con ammende dai 250 ai 100 euro, nessun allenatore squalificato. In quanto ai calciatori, sono cinque quelli che non potranno scendere in campo domenica, mentre Germoni dell'Aranova è entrato in diffida. 

Promozione

Anche nel torneo cadetto c'è un preannuncio di reclamo, quello del Montenero dopo il match con il Città di Lenola terminato 2-2. Vis Subiaco Vjs Velletri sono state multate con ammende dai 300 ai 250 euro e sono tre i tecnici squalificati. Luca Esuperanzi del Velletri è stato fermato per 4 turni per aver rivolto alla terna arbitrale espressioni offensive, Giancarlo Lucani del Sant'Angelo Romano per 2 (comportamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro) ed una giornata di stop è stata comminata anche Mario Di Marco della Morandi. 17 i calciatori che non potranno scendere in campo nel prossimo turno, quattro per due giornate. Due di questi sono del Città di Lenola Boye Malick e Mattia Morra

Under 19 Elite

Multate l'Ottavia e l'Audace rispettivamente per 150 e 100 euro, Alessandro Mariotti della Romulea è l'unico tecnico squalificato (per comportamento offensivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria). 9 i calciatori squalificati e mano pesante su Gioele Puglie dell'Ottavia: 5 giornate di squalifica "Espulso per comportamento aggressivo nei confronti di un avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva all'arbitro espressioni offensive e minacciose"

Clicca qui per consultare tutte le decisioni del giudice sportivo

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.