Coppa
Sedicesimi, risultati e marcatori: le qualificate agli ottavi di finale
Non sono mancati i ribaltamenti del risultato rispetto all'andata, mentre chi aveva già un piede negli ottavi di finale non ha mancato di concordare l'appuntamento col turno successivo. Prosegue la favola del Valle Martella. I giallazzurri, che partivano dal ko dell'andata rimediato a Casamari contro il Città di Monte San Giovanni Campano, infilano la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa, confermandosi in un gran momento e portando avanti il significativo primato di essere l'unica formazione neopromossa ad essere giunta a questo punto della competizione. Un rigore dell'eterno Razzini spiana la strada alla formazione di D'Agostini, poi chiude i giochi il giovane Petronzi elemento classe 2004 della Under 19 Provinciale del Valle Martella che è stato promosso in prima squadra ed ha confermato la bontà della scelta. Ribalta il risultato dell'andata anche il Fiumicino che, così come fatto contro il Grifone, si prende la qualificazione nel match di ritorno. 5-3 il finale contro il Città di Cerveteri, sempre più in crisi, con Forcina mattatore: tripletta. Continua a correre forte anche la Rodolfo Morandi. I rossoblù dopo il 2-2 del San Francesco vincono in rimonta al Fronti, eliminando il Santa Marinella. 2-2 era finita anche al Comunale di Soriano tra la Sorianese ed il Poggio Mirteto: una doppietta di Massaini nel secondo tempo spalanca le porte degli ottavi ai viterbesi. Il match più atteso, quello dell'Ivo di Marco, se lo aggiudica l'Ottavia, al quinto successo di fila tra Coppa e campionato. Alla formazione di Porcelli basta il gol di Tocci in apertura di partita per passare il turno. Fuori quindi il Tolfa, per due volte semifinalista nelle ultime due edizioni del torneo. Vince anche al ritorno lo Sporting Ariccia contro l'Atletico Vescovio, segnando per due volte nel secondo tempo, mentre dopo lo 0-0 dell'andata lo Zena si prende la qualificazione al Gudini battendo il Valle del Peschiera. 1-2 il finale a Rieti, con gli ospiti capaci di vincere in rimonta, così come a Paliano, ma la squadra di Russo ottiene comunque la qualificazione. Rocca Priora RDP travolgente al Ballarin, riscatto quindi immediato dopo il primo ko in campionato per la formazione di Guazzoli, mentre al Palocco basta l'1-1 al Don Orione contro il Settebagni per passare dopo lo 0-0 della gara di andata. Perde ma passa il turno l'Ostiantica, così come il Ceccano e l'Atletico Lariano, mentre l'Atletico Morena ottiene il pass in casa del Latina Borghi Riuniti vincendo per 1-2 dopo il pareggio del Fabrizi. Di seguito il punto sulle gare odierne in grassetto le formazioni qualificate
Valle del Peschiera - Zena (and. 0-0) 1-2 Marcatori Tunkara 16'pt (V), Piacentini 35'st (Z), Petrangeli 47'st (Z)
Fiumicino - Città di Cerveteri (and. 0-1) 5-3 Marcatori Fagioli 5'pt (C), Forcina 15'pt, 22' e 40'st (F), Pischedda 18'pt (F), Toscano 30'pt e 35'st (C), De Nicola 40'pt (F)
Santa Marinella - Rodolfo Morandi (and. 2-2) Marcatori Cedeno 33'pt (S), Franci 25'st (R), Carlini 30'st (R)
Poggio Mirteto - Sorianese (and. 2-2) Marcatori Massaini 9'st e 26'st (S)
Atletico Vescovio - Sporting Ariccia (and. 0-1) 0-2 Marcatori Linari 12'st, Termine 33'st
Ottavia - Tolfa (and. 1-1) 1-0 Marcatori Tocci 6'pt
Settebagni - Palocco (and. 0-0) 1-1 Marcatori Gori 25'pt (P), Zanzucchi 30'st
Vigor Perconti - Ostiantica (and. 0-2) Marcatori Barbarisi 10'pt rig.
Atletico Lodigiani - Atletico Lariano (and. 0-3) 3-2 Marcatori Bokri 25'pt (ATL), Gambucci 21'pt (ALA), De Angelis 5'st (ATL), Carruolo 12'st (ATL), D'Ariano 30'st (ALA)
Latina Borghi Riuniti - Atletico Morena (and. 1-1) 1-2 Marcatori Ticconi 45'pt rig. (A), Dini 23'st (A), Campagna 44'st rig. (L)
Città di Paliano - Arce (and.2-0) 1-2 Marcatori Martinoli 30'pt (C), Persichilli 31'st (A), Gallo 30'st (A)
Ceccano - Sterparo (and. 1-3) 0-2 Marcatori Rinaldi, Frabotta
Valle Martella - Città di Monte S.G. Campano 2-0 (and. 2-3) Marcatori Razzini 5'st rig., Petronzi 31'st (V)
Montenero - Rocca Priora RDP (and.3-2) 1-6 Marcatori Tiberi (R) (3), Fortunato (R), Rosi (R), Renzi (R) Franchini (M)
Casal Barriera - Nuovo Cos Latina 1-2 Marcatori Torri 9'pt (N) Nardecchia 28'st rig. (C), Barci 38'st (N)
Duepigreco - Riano (and. 0-4) 0-0