giustizia
Accolto il reclamo dello Zena: 3-0 sul Torrino. Respinto quello del Città di Lenola
Corposo il comunicato del Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno del torneo cadetto. Ad iniziare dai preannunci di reclamo, accolti, respinti e presentati. E' stato accolto quello dello Zena in relazione alla sfida col Torrino. La società capitolina aveva schierato in campo Daniele Pantaleoni, che era stato espulso nel match contro la Vigor Perconti e quindi ha giocato nonostante la squalifica. Decisione arrivata con supplemento di referto da parte dell'arbitro della sfida contro la formazione di Persia che inizialmente aveva messo a referto un altro calciatore. Respinto il preannuncio di reclamo del Città di Lenola dopo il match contro la Manzi Giovanni Itri, mentre lo hanno presentato al termine della ventesima sia l'ASA, interrotta al 45' la partita contro l'Atletico Lodigiani, sia il Latina Borghi Riuniti, che ha perso 1-4 contro il Città di Monte San Giovanni Campano.
Città di Monte San Giovanni Campano: ecco come è nato il colpo al Buongiorno
La formazione di Bottoni ha firmato 3 punti pesantissimi per la corsa salvezza vincendo nettamente contro il Latina Borghi Riuniti
Ammende
Pesante sanzione per l'Atletico Lariano, multato di 2500 euro e con diffida per il campo. Gialloverdi che dovranno anche rinunciare a Castellano per sei giornate, Calenne per due e Francesco Mastrella per una oltre ad avere Del Ferraro entrato in regime di diffida. Multa di 200 euro per l'Indomita Pomezia che dovrà poi rinunciare a Mbengue per 3 giornate e a Sarinella per una. 200 euro di multa anche per lo Sporting San Cesareo, che rinuncerà a Sabelli per 4 turni, e 100 per l'Anitrella.
Allenatori
Cinque i tecnici fermati per una giornata, quattro turni di stop a Salvadore del Futbol Montesacro e due a Battistelli del Villa Adriana che entra in regime di diffida così come Riccardo Neri della Fonte Meravigliosa, fermato per cinque turni.
Calciatori
Detto di squalifiche più lunghe sono in totale 53 i calciatori che dovranno saltare almeno il prossimo turno di campionato e tra questi è stato invece fermato per quattro giornate Demofonti dell'Atletico Lodigiani, non espulso dal campo ma a fine gara. Sono 45, infine, i giocatori entrati in regime di diffida.