Girone A

Super Moretti, aggancio Tolfa. Scatto Pescia, colpi di Canale e Castel Sant'Elia

Super domenica quella che si è appena conclusa per Andrea Moretti, bomber del Tolfa. L'attaccante biancorosso ha realizzato la tripletta decisiva che ha permesso al team di Macaluso di battere il Città di Cerveteri, squadra nella quale Moretti era passato in estate prima di ripercorrere a ritroso il cammino e vestirsi di nuovo di biancorosso. Tre gol che significano aggancio all'Urbetvere alle spalle della Sorianese capolista. 

Oriolesi, un gol che può valere una stagione. La Sorianese scappa a +4 sull'Urbe

Il big match contro il Palocco si conclude con il successo della capolista di Del Canuto che approfitta a pieno del successo della Duepigreco in via della Pisana

Successo in rimonta e con cinque gol per il Santa Marinella che si conferma al quarto posto e lascia strada alla Nuova Pescia Romana, che ha battuto il Ronciglione e, quindi sorpassato il Borgo Palidoro al sesto posto. Grande risultato per la formazione di Micheli, sempre più vicina alla permanenza diretta in categoria. Sconfitte interne per OstianticaParioli che cadono con le ultime due della classe: Canale MonteranCastel Sant'Elia. I gialloblù si impongono di misura all'Aldobrandini, mentre i viterbesi ottengono un sonoro 0-5 a Campagnano. Due vittorie che alimentano le speranze di arrivare in zona play out. Sorride anche l'Ostiense alla seconda vittoria di fila. La premiata ditta Wachter - Abruzzetti piega il Tarquinia nello scontro diretto e consente ai biancoverdi di tenere il passo della DuepigrecoCronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 18 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.