mercato
Dopo il TDR non è tutto nero: Funari del Cerveteri in prova al Cosenza
La spedizione del Lazio al Torneo delle Regioni in termini di risultati di squadra non è stata positiva, con le rappresentative regionali che hanno portato a casa pochi punti e parecchi musi lunghi. Il TDR è però da sempre una vetrina importante e probabilmente ha influito sul percorso che sta intraprendendo Lorenzo Funari, attaccante del Città di Cerveteri che in campionato ha segnato un solo gol, ma nella kermesse in Liguria è risultato tra i più positivi, andando a segno contro Bolzano e trattenendo l'urlo strozzato in gola contro il Veneto: gol annullato.
Che rimonta per l'Under 19! Coticoni e Funari ribaltano il Bolzano
Tre punti all'esordio per la selezione di Ippoliti che, con determinazione e carattere, conquista il bottino pieno nonostante lo svantaggio iniziale
Per la punta ceretana si è aperto un nuovo spiraglio, quello di provare a vedere come se la cava con i professionisti. Sulle sue tracce c'è il Cosenza che ha deciso di testarlo da vicino nella propria sede. In terra cosentina Funari potrà stare a stretto contatto con un altro giocatore partito dalla nostra regione (Savio) e che poi, dopo un lungo percorso con la maglia della Lazio ha trovato il suo approdo in rossoblù, segnando nel weekend pasquale il suo primo gol in Serie B: Valerio Crespi.